Il nuovo Palermo e il “gioco dell’oca”: riecco la nuova Sport Capital Group

(gm) Continuiamo a raccontarvi, per dovere di cronaca, tutti i passaggi societari connessi all’acquisto del Palermo da parte del gruppo acquirente inglese. Con qualche perplessità su questo frenetico giro di società che francamente sfugge alla nostra comprensione. Sperando che questo stillicidio di informazioni si concluda positivamente per le sorti della squadra rosanero.

Ancora Sport Capital Group. Le manovre finanziarie nella cordata inglese interessata all’acquisizione proseguono e si arricchiscono di un nuovo retroscena. Se ieri infatti la Sport Capital Group Limited (controllante di Sport Capital Group Investments) aveva comunicato il cambio di nome in Jonzi23, adesso la Sport Capital Group limited “riappare” come società rifondata da zero.

VITOGOL E LA ELEGIA DI UN TIFO CHE NON C’E’ PIÙ

Questo è quanto risulta presso i registri della Companies House britannica: la nuova “scatola” è stata fondata in data 20 dicembre 2018, la sede è allo stesso indirizzo di Jonzi23 ltd (30 Percy Street, London, United Kingdom, W1T 2DB) e anche questa è una “non trading company”.

A differire fra i due veicoli finanziari (che sono entrambi attivi) è invece la composizione societaria: in Jonzi23 risulta sempre Jonathan Hoare come unico socio (1 sterlina il valore nominale delle azioni); nella “nuova” Sport Capital Group Limited risultano invece Clive Richardson e John Micheal Treacy: 100 sterline il valore nominale delle azioni.

La notizia è stata riportata in tarda mattinata da Rete Palermo.it

LEGGI ANCHE

GLI AUGURI DI RINO FOSCHI: “RESTIAMO UNITI, ECCO IL MIO MESSAGGIO”

SERIE B, SI TORNA A 22 SQUADRE: ECCO COME

PALERMO E GLI INGLESI, UNA DELLE SOCIETA’ CAMBIA NOME

SENTENZA FROSINONE, ECCO LA NUOVA DATA

 


12 thoughts on “Il nuovo Palermo e il “gioco dell’oca”: riecco la nuova Sport Capital Group

  1. Nonostante la fame di news, certe news sarebbe meglio non averle!
    Anche i più inguaribili garantisti ed ottimisti (come me) faticano davvero a non perdere la pazienza e la voglia di crederci.
    Il partito dei disfattisti, la parte nera del rosa nero, esulta .

    1. Ma diciamo sul serio, ma come si fa a credere che questa e’ una operazione seria – io e lei domani mattina andiamo a registrare un po’ di societa’ e poi trattiamo con zamparini, ma per favore

  2. Scatole su scatole,sa che stanno intrallazzando..
    A questi in Inghilterra un club non glielo facevano comprare.
    Temo sia il gioco delle tre carte e il banco é sempre lo stesso.

  3. Il senso di continuare ad aprire società con pochi spicci quale sarebbe???
    Ci fosse una società grossa alle spalle già sarebbe uscita fuori. Questi giocano a nascondino rimescolando tutto in continuazione.
    Da uno che ha portato Baccaglini e i finti sceicchi c’era da aspettarselo.. gli americani ?

  4. ragionando all’antica noi diamo valore a un nome e una società che possiamo toccare – ma in questi tempi di realtà virtuale e tanto altro i vecchi concetti sono cambiati i veri valori del mercato di oggi sono cambiati – le priorità sono diverse – e noi dobbiamo avere pazienza che le acquee diventano più limpide per capire in che mani siamo – sicuramente non di zamparini

  5. Direttore, circa un ora fa il GDS negli anticipi del quotidiano di domani, per bocca di Ivan Cicala, ha detto che gli inglesi sono praticamente fermi, che il closing e’ lontano al punto che Zamparini si e’ gia’ mosso alla ricerca di nuovi acquirenti!…a te cosa risulta?

  6. Sti inglesi non hanno una lira (o sterlina, che dir si voglia), sono solo delle figurine pagate dal friulano, arriverà un’altra notiziona statene certi! Io l’ho già letta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *