Repubblica – “Nel closing rosa spunta un’altra società ma vale una sterlina”

pagelle ironiche palermo livorno

Mancano dieci giorni alla scadenza del preliminare e, ufficialmente, tutto tace. Nelle retrovie, invece, Sport Capital Group Ltd (la società acquirente e controllante la Sport Capital Group Investment Ltd) ha cambiato nominativo in Jonzi23 Ltd e come unica persona di riferimento c’è Jonathan Hoare.

Valerio Tripi, sulle pagine di Repubblica, scrive che Hoare, nato nel maggio del 1962, è anche uno degli amministratori della società di revisione e consulenza aziendale Welbeck Associates, una sorta di Financial Innovations che per Zamparini ricopre il ruolo di advisor.

Fra i clienti di Hoare figura anche John M. Treacy, uomo forte dietro tutte le società collegate al closing del Palermo. La Jonzi23 Ltd, al momento, ha come capitale sociale una sterlina, più o meno un euro e undici centesimi. Tripi, con pungente ironia, scrive che “per acquistare il Palermo mancano ancora 8 euro e 89 centesimi”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LO FASO SI OPERA

VITOGOL E LA “ELEGIA” A UN TIFO CHE NON C’È PIÙ

PALERMO, LA SOCIETÀ ACQUIRENTE CAMBIA NOME

SENTENZA FROSINONE, ECCO LA NUOVA DATA


7 thoughts on “Repubblica – “Nel closing rosa spunta un’altra società ma vale una sterlina”

  1. Mister la mia onestà e competenza é riconosciuta in tutta Europa dovrebbe spiegare le garanzie fornite da questi tizi. Visto che follieri non ne dava e la storia della borsa di New York si é rivelata la sua ennesima balla

  2. Così mentre l’italia calcistica sorride i tifosi rosanero piangono ….ma vi immaginate cosa sarebbe successo in altre realtà calcistiche come napoli o Roma???…come minimo gli avrebbero dato fuoco!!!!

  3. si cambiano più “protagonisti” in questo “buiness” che pseudoattori in una telenovelas brasiliana anni 80 andata su TROG. oramai non fa più notizia, sarebbe da scoop se rimanesse tutto invariato per più si 12 ore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *