Palermo, Lo Faso si opera. Struna ancora in dubbio

Simone Lo Faso si opera. L’intervento chirurgico non riguarda l’attuale infortunio ma va a rimuovere una placca dal perone, scoria del lungo stop patito a Firenze nello scorso aprile. Lo stesso giocatore ha comunicato di essere al Policlinico di Monza tramite una storia Instagram.

A riportare la notizia è il Giornale di Sicilia, che scrive anche che Lo Faso tornerà a Palermo nella giornata di venerdì per proseguire il recupero dalla lesione al retto femorale. Il rientro è previsto dopo la sosta invernale, quindi nel 2019, anche se la società potrebbe decidere di mandarlo in prestito per giocare.

Aljaz Struna, invece, è sulla via del recupero. Il giocatore continua il suo percorso differenziato programmato e potrebbe rientrare per una delle tre partite rimanenti a dicembre. Contro lo Spezia, però, il suo impiego è molto improbabile.

LEGGI ANCHE

VITOGOL E LA “ELEGIA” A UN TIFO CHE NON C’È PIÙ

PALERMO, LA SOCIETÀ ACQUIRENTE CAMBIA NOME

SENTENZA FROSINONE, ECCO LA NUOVA DATA


1 thought on “Palermo, Lo Faso si opera. Struna ancora in dubbio

  1. Continuo a sostenere che lo staff medico del Palermo non sia di primo livello. Ogni volta che un giocatore si infortuna per rivederlo in campo ci vogliono mesi!!! Ora vediamo quando rientra Nesto!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *