Il Palermo e gli “scontenti”: sette giorni per fare cassa. Ma Rispoli e Struna…

Sfoltire la rosa. Questo il piano del “venditore” Rino Foschi che prosegue incessamente i contatti per piazzare i c.d. “scontenti” sul mercato estero (o in Serie C per quanto riguarda i giovani: Maddaloni al Rende, Grillo alla Pro Vercelli). Ma tutte le situazioni andranno valutate caso per caso e non sono escluse sorprese.

PALERMO, SI PARTE TRA INCERTEZZE… E INDIFFERENZA

Chi si tenterà di cedere quasi ad ogni costo è Nestorovski: Tedino è ormai rassegnato all’idea che in qualche modo si dovrà far cassa e vendere il macedone (liberando il bilancio dal suo ingaggio oneroso per i prossimi tre anni), che nel frattempo guiderà l’attacco rosanero a Salerno.

FROSINONE, ORA I TIFOSI ROSANERO TIFANO BOLOGNA / FOTO

Dopo il weekend si tornerà a ragionare sul futuro dell’attaccante, mentre la cessione di Struna e Rispoli (riporta il Giornale di Sicilia) non è più così scontata: lo sloveno dopo i vari colloqui con tecnico, Foschi e Zamparini è rientrato in gruppo, è stato convocato per la Salernitana e al momento la rottura del precampionato sembra sanata. Nonostante l’agente lavori ad una sua cessione non è da escludere una sua permanenza, così come per Rispoli.

LA GRIGLIA DI PARTENZA DELLA SERIE B

L’esterno destro dopo il mancato accordo con il Parma (sarebbe stato un ritono in Emilia per lui) potrebbe ritrovarsi nella stessa situazione di un anno fa ma con il peso di un’altra permanenza “forzata” e per il Palermo ci sarebbe il rischio di dover rinunciare a un introito visto che le piste spagnole si sono raffredate e già da gennaio Rispoli potrà accasarsi altrove a costo zero (scadenza giugno 2019, così come per Struna).

LEGGI ANCHE

DAZN: IN SERIE B DUE… NUOVE SQUADRE / FOTO

SERIE B SU DAZN: COSTI E INFO

I NUMERI E LE CURIOSITÀ SUL PALERMO 2018/2019


8 thoughts on “Il Palermo e gli “scontenti”: sette giorni per fare cassa. Ma Rispoli e Struna…

  1. Leggendo questi articoli mi sembra tipo che sta gente scarsa delle vere pippe colossali facciano quasi una cortesia al Palermo e ai palermitani mi viene il vomito!!scarsi a tal punti che non li vuole nessuno o al massimo li prenderebbero solo regalati eppure sta gente che da anni ci fa fare solo delle grandissime malafiure ancora se la tira se fosse per me li terrei fermi tanto da quanto sono pippe ci hanno fatto retrocedere due volte e non siamo in A c colpa solo loro!schifo!

  2. Questi calciatori se la tirano un po’ troppo, hanno dei super contratti, vogliono andare via perche’ si sentono dei campioni, ma nessuno li vuole…Penso che anche a gennaio faticheranno a trovare una squadra che gli garantisca lo stipendio del Palermo. Ma anche i proucratori, dovrebbe far capire a i loro assistiti, che non sono dei campioni, ma solo mezze calzette usate

  3. Giocatori scontenti? Questi li chiamate giocatori o big? Che tristezza e pensare che prima parlavamo di grosso Barzagli toni Cavani pastore ora parliamo di struna ! Che siamo caduti in basso

  4. Che Nestorovski vada via è un ottimo guadagno già di per sé (da fonti ex ciociare, di origine palermitana, risulta che è stata quella sua incosciente, stupida e pubblica dichiarazione che considerava il Palermo uguale al Frosinone moltiplicato per 20, ad accendere la miccia della caccia all’uomo verificatasi nella partita di ritorno dei play off, poiché nel mondo del calcio, più stupido di lui, ti perdonano tutto tranne gli atteggiamenti di superiorità). Ma è inspiegabile, in ogni caso, che il Palermo non abbia cercato, neanche tra gli svincolati, alcuna alternativa a Puscas. Qualora occorresse sostituire il rumeno, non avremmo alcuna alternativa (Moreo sarebbe inadeguato) e, dunque non resterebbe che Tedino quale centravanti di sfondamento.

  5. Certo pensare che le società non sono disposte neanche a spendere 500.mila/1 milione di euro per questi da l’idea della considerazione che questi hanno dei nostri….big (come li definisce Zamparini)

  6. Abbiamo Struna che ZAMPARINI ha valutato sei mln di euro poi ridotti a 4 per effetto che è in scadenza di contratto. Questo significa soli che non vuole cederlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *