Palermo, Gruppo Arena sarà sponsor di Primavera e Femminile

Il Palermo Primavera e il Palermo Femminile avranno il marchio Decò nelle maglie a partire dalla stagione 2023/2024 fino al 2025. A comunicare l’accordo con il Gruppo Arena è il club rosanero attraverso un comunicato sul sito ufficiale. Nella nota presenti anche i commenti di Giovanni Arena, ad del gruppo Arena, e Giovanni Gardini, ad del Palermo.

IL COMUNICATO

Il Gruppo Arena, con il suo marchio Decò, sarà lo sponsor di maglia unico di tutto il settore giovanile e femminile del Palermo per le prossime due stagioni, fino a giugno 2025. Una partnership solida, quella tra il club sportivo e il più importante operatore della Grande Distribuzione Organizzata in Sicilia, che dopo aver accompagnato la prima squadra fin dalla rinascita in Serie D, apre uno nuovo ciclo, confermando il proprio sostegno alla società rosanero.

“Il Gruppo Arena – ha dichiarato Giovanni Arena l’Amministratore Delegato dell’omonimo gruppo – è fiero di poter continuare a sostenere il Palermo in questa nuova avventura, abbracciando il settore giovanile e femminile del Club, dopo aver accompagnato la società nella scalata dalla serie D alla B. Guardare al futuro della società, credendo sul percorso di crescita dei prossimi giovani campioni del Palermo e celebrare l’empowerment delle donne, ci entusiasma molto perché riflette i valori e lo spirito della nostra azienda.

Consapevoli del nostro ruolo all’interno della comunità siciliana e forti della storica partnership fra il Palermo e il brand Decò, continuiamo a lavorare fianco a fianco, puntando ad una stagione di successo e a un futuro brillante per il calcio giovanile e femminile, promuovendo la cultura dello sport, il talento e l’equità nel calcio.”

“Il marchio Decò – ha dichiarato l’Amministratore Delegato del Palermo Giovanni Gardini – sarà per sempre storicamente associato al Palermo, perché è anche grazie all’impegno di una realtà di assoluto prestigio come il Gruppo Arena se il nostro club, come lo conosciamo oggi, ha potuto compiere la propria rinascita, ripartendo da zero in un momento difficile. Per questo saremo sempre grati a questi compagni di viaggio e siamo contenti di poter scrivere con loro una nuova pagina del nostro percorso di crescita, a supporto dei talenti di domani e delle nostre atlete”.

LEGGI ANCHE

RITIRO PALERMO, NEDELCEARU: “VOGLIAMO ESSERE PROTAGONISTI”

CALCIOMERCATO, IL PALERMO PUNTA STIVEN SHPENDI

MERCATO PALERMO, NUOVE EVOLUZIONI. CORINI LAVORA SULLA FASE DIFENSIVA


1 thought on “Palermo, Gruppo Arena sarà sponsor di Primavera e Femminile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *