Nedelcearu: “Palermo? Una famiglia. Vogliamo essere protagonisti”

Questo ritiro è molto importante per lavorare. Abbiamo iniziato ad essere una squadra forte per fare bella figura il prossimo anno“. La carica di Ionut Nedelcearu in un’intervista rilasciata dal ritiro ai canali ufficiali della società.

Secondo il difensore del Palermo, tutto deve essere pronto per il traguardo Serie A. “Già da adesso ci iniziamo a confrontare. Siamo una bella famiglia, un bel gruppo. A Palermo sto benissimo. Rispetto all’anno scorso dobbiamo migliorare la concentrazione in ogni partita. Abbiamo perso tanti punti facili in casa e quest’anno non ci permetteremo di farlo”.

Vogliamo essere protagonisti del campionato, sappiamo che sarà difficile ma faremo di tutto per arrivare all’obiettivo – prosegue Nedelcearu -. Questa settimana sono arrivati nuovi acquisti ed è un bene per la squadra perché la concorrenza fa alzare il livello. La Serie B è un campionato difficile, c’è spazio per tutti e dovremmo farci trovare pronti”.

Infine, il progetto City e le parole ai tifosi. “Siamo orgogliosi di far parte della famiglia City Group, progetto stimolante che ti da qualcosa in più. I nostri tifosi sono fantastici, ci sono stati sempre vicino. Sappiamo che meritano di più e per questo vogliamo raggiungere il nostro obiettivo. Spero ci siano tanti abbonati: è importante giocare col Barbera pieno, il dodicesimo uomo in campo”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO PUNTA STIVEN SHPENDI

PALERMO, BOMBARDINI CONDANNATO A SEI MESI PER TENTATA ESTORSIONE

PIGLIACELLI, LE PAROLE DELL’AGENTE

MERCATO PALERMO, NUOVE EVOLUZIONI


6 thoughts on “Nedelcearu: “Palermo? Una famiglia. Vogliamo essere protagonisti”

  1. Strano che nessun giornalista gli abbia chiesto “sono stati presi due centrali, Lucioni e Ceccaroni. Lei, Marconi e Graves vi sentite a rischio di perdere il posto da titolare?”…
    Ma si sa, i giornalisti palermitani amano molto il quieto vivere…

  2. ‘Vincenzo mi è padre a mme’. Le belle famiglie allargate e la Casa Madre. Secondo Mirri, c’è da stare tranquilli, il CG, nel calcio, è la più grande azienda del mondo. E lo ripete, ad ogni occasione, sembra sempre che voglia tranquillizzare soprattutto se stesso. Comunque anche la Coca Cola, marchio fortissimo, è.una delle più grandi aziende del mondo, eppure secondo me invece di dissetare, ‘mette sete’. Preferisco la cedrata Tassoni, molto ghiaccio e una bella fetta di limone Sorrento ( 5 Euro al chilo, dove andremmo a finire, di questo passo?). Ps un saluto a Nedelcearu, mi sta simpatico. ‘Non rinuncio mai al mio Brylcreem’.

  3. … Questa settimana sono arrivati nuovi acquisti ed è un bene per la squadra perché la concorrenza fa alzare il livello. La Serie B è un campionato difficile, c’è spazio per tutti e dovremmo farci trovare pronti”…
    Leggere prima di scrivere no?

  4. Due troll, i primi due commenti, ognuno però con “logiche” e finalità diverse. Un aspirante opinion leader veramente patetico che vuole recitare la parte di voce fuori dal coro risultando però alquanto stonato e un odiatore rancoroso seriale che sta cambiando strategie di disturbo. Il risultato é però uguale. Ma non è di troll che bisogna parlare, per non svilire il dovere di cronaca di questi giornalisti che ci informano sulle vicende rosanero. Va tutto bene, secondo i piani; noto una certa indiscutibile sintonia fra gli annunci e i risultati conseguiti. Si nota in tal senso una certa, evidente discontinuità con il passato. In particolare, per ciò che concerne l’intervista al “rumeno” (cito la sprezzante etichetta coniata dal primo dei due presenzialisti) la sana concorrenza tra interpreti dello stesso ruolo (che fa crescere la squadra) è uno dei dogmi indiscutibili che da sempre governano il calcio. Ovvio per tutti, ovviamente, tranne per chi ha solo voglia di rimestare nel torbido che non c’é.

  5. Grande Nedelcearu!
    Ottimo difensore, amato dai palermitani ancora di più dopo che giocò a poche ore dalla morte del padre.
    Un esempio di giocatore e uomo, che merita rispetto e stima di tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *