Miccichè: “Domani gara difficile, vedrei bene Goldaniga alla Juve”

Il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, intervistato da Tuttojuve.com, alla vigilia della sfida dello Juventus Stadium ha parlato del momento difficile che sta attraversando il club rosanero: “Abbiamo iniziato male il campionato, non siamo riusciti a venirne fuori. Abbiamo una classifica che ci penalizza soprattutto per il cammino interno, al Barbera abbiamo raccolto solo 4 punti. E’ un’annata storta, complicata e sfortunata. Abbiamo delle responsabilità per via della campagna acquisti. Qualcosa non è stato fatto bene e adesso ci sono lacune notevoli”.

Domani- continua Miccichè a proposito del match contro gli uomini di Allegri – ci aspetta una partita molto complicata, la Juve è la squadra più forte d’Europa e punta a vincere la Champions League, anche alla luce della vicina eliminazione del Barcellona che non mi aspettavo perdesse 4-0″.

Il Palermo di Diego Lopez ritroverà l’ex gioiello rosanero Paulo Dybala, ormai in forza alla Juventus da ben due anni: “Ho sempre detto che chi lo avesse comprato avrebbe fatto l’affare della vita. E non mi stupisce il fatto che oggi venga indicato come possibile erede di Messi. Paulo è molto giovane e continua a crescere ma mano che acquisisce esperienza. A Palermo era un grande giocatore, ora alla Juventus è un grandissimo perchè gioca in una squadra che gli consente di esprimersi ad alti livelli accanto a Higuain”.

Un rosa di gran livello quella del club bianconero, una rosa che, secondo il vice presidente Miccichè, tra qualche anno potrebbe voler investire su un altro talento rosanero: “Vedrei bene Goldaniga alla Juve, perchè, in prospettiva, lo ritengo un giocatore da grande squadra.  Abbiamo ricevuto diverse richieste per lui a gennaio. Nel medio termine è un giocatore su cui la Juventus potrebbe investire”.

 

 

 

 


5 thoughts on “Miccichè: “Domani gara difficile, vedrei bene Goldaniga alla Juve”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *