​​

Palermo, i tifosi a supporto di Magnani: “Forza, la 12 è con te”

Anche io tifosi del Palermo di stringono attorno a Magnani. Il difensore rosanero sta passando un periodo complicato e i supporter sono dalla sua parte.

Magnani ha dei problemi personali che esulano dall’aspetto tecnico-tattico e non è disponibile: il club rosanero gli ha lasciato il suo spazio concedendo un permesso e se è il caso tornando sul mercato.

I tifosi della Curva Nord 12 però hanno deciso di supportare il calciatore con uno striscione che recita: “Forza Magnani la CN12 è con te”.



5 thoughts on “Palermo, i tifosi a supporto di Magnani: “Forza, la 12 è con te”

  1. Ottimo. Un messaggio che può dare sollievo e aiutare il ragazzo alle prese con problemi pesanti . Ho avuto modo di conoscerne un paio di questi ragazzi della curva durante la contestazione dell’anno scorso e devo dire che mi hanno positivamente sorpreso. Complimenti.

  2. Mi associo ai ragazzi..deve essere un problema grave …penso che in qualche modo loro ne siano venuti a conoscenza…forza Magnani…!!!

  3. Dove sono i pseudi tifosi che mettevano in dubbio questi problemi???
    Sicuramente non hanno il coraggio di scrivere nulla ed è meglio così!!

    1. Ma quelli non sono mica tifosi del Palermo. Sono gli hater, una nuova categoria sociale, formata da sottosviluppati mentali, che infesta tutti i siti internet del mondo. Un paio sono arrivati fin qui. Io li compatisco, mi fanno pena.

  4. Non si capisce se alcuni utenti, parlando di “haters” o “pseudo tifosi”, si riferisce a chi, come il sottoscritto, fin dall’inizio di Agosto ha fatto notare che la situazione Magnani puzzava, ma non per insinuare colpe del ragazzo, quanto della Società.

    Se è questo il caso, bisogna essere comprensivi nei confronti di questi utenti. La durezza di comprendonio non è una colpa purtroppo (purtroppo soprattutto per loro)

    Ad ogni modo la situazione attuale conferma al 100 x 100 le mie ragioni. La situazione Magnani era sospetta e ora si sono scoperti gli altarini.

    La Società ha sbagliato a gestire questa situazione. Vedendo la carta mala pigghiata doveva intervenire fin da subito per cercare un sostituto di Magnani.

    Ricordo infatti che Magnani è un permesso dal 4 di agosto, non dall’ altro ieri. C’era tutto il tempo x arrivare alla prima di campionato con un ricambio all’ altezza, ed invece……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *