Palermo, la maglia Puma piace ai tifosi: i risultati del sondaggio

La nuova maglia del Palermo è stata promossa. I tifosi sono convinti del kit casalingo Puma dei rosanero per la prossima stagione, che è stato presentato pochi giorni fa ed utilizzato già contro il Bologna in amichevole.

Dai sondaggi social sui profili di Stadionews.it (Facebook e Instagram), il risultato è stato schiacciante: al 70,6% dei tifosi è piaciuta la nuova maglia; soltanto il 30% non è stato soddisfatto.

I tifosi hanno apprezzato il nuovo rosa della maglia, un po’ più sbiadito, e le strisce verticali con una tonalità di rosa diverso: una combinazione che richiama la maglia del Palermo del 1986 (QUI i dettagli).

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRE GIORNI DI RIPOSO

PALERMO “VICINO DI RITIRO” DEL NAPOLI

PALERMO, SEGNALI DI CRESCITA: IL CENTROCAMPO SUPERA L’ESAME

IL PALERMO APPLAUDE SOLERI: VICINA LA RICONFERMA


16 thoughts on “Palermo, la maglia Puma piace ai tifosi: i risultati del sondaggio

  1. Non capisco come continuino a sostenere che la maglia dell’85 abbia potuto ispirare quella odierna. Parliamo di cose diverse. Siamo schiavi del marketing e dell’innovazione a tutti i costi. Orgoglioso di appartenere al 30% del sondaggio. Questo rosa …..non è cosa!

  2. Purtroppo, una cosa è l’estetica, altra è la resa. Siamo tornati al 2018. Con sole luce artificiale sembriamo il Cesena.
    Grave errore o strafottenza degli sponsor che si ripete

  3. Su questa nuova maglia mi astengo, sembra né carne né pesce…vediamo le altre due maglie.Se avessero inserito il colletto sarebbe stato meglio.

  4. iace a tutti i tifosi? Vittoria schiacciante dei sondaggi? Col 30% che ha votato contro? E per non parlare di quelli che neppure hanno votato perché sono sconcertati di questa maglia slavata che al sole sembra bianca. Una delle più brutte maglie della nostra centenaria scuola! 😱

  5. La maglia così così erano quelle Kappa, con un rosa troppo acceso.
    Questa è invece molto più elegante e il rosa non mi pare proprio così sbiadito, come quello del 2019. È bella invece, proprio bella. Originale ed elegante.
    Ma…addirittura c’è chi farnetica che questa maglia è la dimostrazione che il city ci sta rubando l’anima…

  6. Un rosa più carico è molto più rappresentativo, moderno e scenografico…. Mi pare di lapalissiana evidenza, al sole o alla luce forte sembra bianco!!! La tonalità deve essere sempre uguale, non può variare di tanto, i colori ci identificano!!!!

  7. In tv la maglia appare bianca (cosa di cui non ha colpevolmente tenuto conto chi l’ha ideata). Diciamo che sembra un pigiamino delle gemelle Imec. Bocciata in pieno.

  8. Sarebbe interessante capire qual’è il vero rosa del Palermo. È cambiato sempre nella sua storia. Bisognerebbe vedere quale era quello della fondazione…

  9. Per me il rosa deve essere più ‘chiuso’, tipo quello di alcune annate Zamparini ane, ad es. 2013-2014.
    Ma molto meglio così che il rosa arraggiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *