Palermo, l’attacco al “Barbera” è in panne. Brunori prova a rifare tombola

L’attacco del Palermo deve fare qualcosa in più visto che i numeri dopo l’ultima striscia negativa di risultati non sono dalla sua parte. Nelle ultime cinque partite sono stati segnati appena cinque gol e di questi solo due sono degli attaccanti.

Contro il Pisa al “Barbera” sarà anche l’occasione di Brunori, voglioso di rimettersi in mostra ma questa volta davanti al pubblico di casa che lo ha visto esultare appena una volta in stagione contro il Lecco: gol realizzato su rigore e inutile ai fini del risultato visto che la gara è terminata 2 – 1 per gli ospiti.

L’ultimo centro di un attaccante risale al 2 – 2 con lo Spezia, quando fu Mancuso ad aprire le danze per la rimonta poi completata da Stulac nel finale. Da lì in poi attaccanti a secco di gol su azione, come riporta il Giornale di Sicilia.

Anche Mancuso stesso deve ritrovare feeling con la rete visto che dopo lo Spezia ha giocato sei gare (quattro da titolare e due da subentrato) senza segnare. Situazione simile per gli esterni offensivi Insigne e Di Francesco che con un solo centro all’attivo devono necessariamente migliorare il loro score.

LEGGI ANCHE

PALERMO – PISA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO – PISA, L’ARBITRO DEL MATCH

PALERMO AL “BARBERA” PER RICONQUISTARE IL TIFO


4 thoughts on “Palermo, l’attacco al “Barbera” è in panne. Brunori prova a rifare tombola

  1. Il malato è irreversibile (e non è Brunori) indi per cui constatasi avvenuto decesso.
    Puoi portare Messi a Palermo che diventa brocco.

  2. Quando l’EEG è piatto si stacca la spina, non mancano i giocatori, mancano schemi e idee di gioco. È chiaro a chiunque abbia visto il Palermo, tranne che a Manchester, dove non credo abbiano idea di quello che succede…

  3. DOVE SONO FINITI I VARI DI FRANCESCO E INSIGNE?TROVATELI E DITEGLI CHE CORINI ANCORA LI ASPETTA.SE I CALCIATORI BRAVI NON RENDONO SIAMO TUTTI COME CORINI BISOGNA CHE CAPIAMO QUESTO CONCETTO.I GIOCATORIN BRAVI DIFRANCESCO,INSIGNE,HANDERSON,DI MARIANO PER ADESSO POCO PERVENUTI NEL GIOCO DEL PALERMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *