Palermo, “lavori in corso” al centro sportivo di Torretta / VIDEO

Lavori in corso a Torretta, che ospiterà il nuovo centro sportivo del Palermo. Il proseguimento dei lavori è stato immortalato dalla società che ha deciso di condividere un video esplicativo sulla situazione (in basso).

Il progetto prevede il ripristino del campo comunale in via Aldo Moro (affidato al Palermo e che sarà in sintetico) e la realizzazione di altri due campi da gioco regolamentari in erba naturale, ma soprattutto di una nuova struttura per le attività sportive e il restauro della casa padronale pronta a diventare la “club house” rosanero.

Il video

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAROLE DI DAMIANI

PALERMO, LE CONDIZIONI DEGLI INFORTUNATI


21 thoughts on “Palermo, “lavori in corso” al centro sportivo di Torretta / VIDEO

  1. La casa rosanero. L’ho rivisto almeno 10 volte. Io che avevo conosciuto i campi Castelnuovo. Che dire : tifosi veri, gioite, esultate con me. Questa volta ci siamo .

  2. Io non li coinvolgerei troppo, Bugia. Queste sono soddisfazioni dedicate dal presidente Mirri ai veri , autentici tifosi. Come noi , come altri che commentano pacatamente in questo sito . Senza odio, senza pretendere , azzerbinati ad una fede da anni e anni . Lasciali perdere. Non contano .

  3. Non può esserci dialogo con questo tipo di odiatori seriali. Non parlano del Palermo, offendono , punto. Offese gratuite per la società, per noi che amiamo il Palermo, per tutti coloro che nel calcio cercano solo svago e spensieratezza. Soffrendo magari per la sconfitta o un rigore sbagliato. Ma il centro sportivo adesso è lì, in costruzione. Questa volta credo proprio che Mirri stia per realizzare il sogno. Suo e di noi poveri azzerbinati .

  4. Da qui è evidente la differenza tra una Proprietà a cui è interessato realmente solo il business e il tornaconto personale, come quella di Zamparini, e una Proprietà interessata sia al business che alla crescita costante del Club. Come mai il friulano Zamparini in 16 anni di presidenza non è riuscito a realizzare quello che il palermitano Mirri sta realizzando in 4 anni di presidenza ?

  5. Io penso Fabio che Zamparini sia stato frenato oltre che dal duo modo di gestire, dal fatto di sapere di essere a termine, di non avere in famiglia un figlio in grado di proseguire nel calcione. Come Pozzo o De Laurentis. In più nonbseppe o non volle mai trovare interlocutori validi per la cessione . Da qui tutto il resto.

    1. Sono in parte d’accordo, io ricordo che quando Zamparini presentò il progetto al Comune di Carini, quest’ultimo “stranamente” triplicò il costo degli oneri di concessione…

  6. Mirri, al contrario, giovane e vero tifoso ma con disponibilità ridotta , è riuscito nel doppio intento : trovare un comune commissariato in modo da evitare i terribili politici di turno e trovare una proprietà con disponibilità economiche illimitate. Bravo.

  7. I campo saranno entrambi in erba naturale con dimensioni e caratteristiche analoghe al Renzo Barbera. Forse è il caso di rettificare.

  8. ‘A come agricoltura’ andava in onda negli anni 70, nel pomeriggio della domenica. Invece ‘La Tv degli agricoltori’ al mattino, verso le 10, ma non ricordo in quale giorno della settimana.

  9. Mirri, disponibilità ridotta? Solo nel Palermo, nei primi due anni, avrà messo una quindicina di milioni, ex 30 Miliardi di Lire, tanto per capirci meglio. Vale a dire almeno 1/4 di Mondello (Baretto compreso). Dalli a me 15 milioni di Euro, son sicuro che non riuscirei a spenderli tutti, prima della dipartita. La rimanenza comunque la lascerei di sicuro ai commentatori di SN, ché ricordino per sempre con affetto il loro J Guitar.

  10. 9 milioni . Come da accordi iniziali, quando con di Piazza prese il Palermo. 9 lui 6 l’americano italo. Ho detto disponibilità non illimitate. Ma in ogni caso per noi profani cifre grosse , inarrivabili. Per fare calcio del resto non bastano le chiacchiere dei presunti manager.

  11. La dimostrazione che quando le cose si vogliono fare si fanno…
    E non dimentichiamo che mirri é partito dalla serie D incassando niente dalle tv

  12. Non solo dalle tv . Elemosine dagli sponsor e zero dal botteghino. Con in piu il socio scappato sul più bello con richiesta di restituzione dei soldi. Ha avuto la lucidità però di resistere, aspettare , e il colpo finale di trovare un gruppo disposto a rilevare il Palermo. Credo possa bastare .

  13. Infatti qui non viene nessuno a sputare il suo pregiudizio infondato. (tranne uno….vabbè lasciamo perdere). Che dovrebbero dire? E’ strana la deriva che ha preso certuni, senza né arte né parte, senza il senso della Storia, né quello del futuro, della sostenibilità. Il popolo dei picciuli i l’avutri. Niente di niente. Gioisco nel vedere crescere questa “casa” senza finanziamenti del Credito Sportivo e condivido la gioia di Solo Rosanero, di Bugia e di pochi altri (almeno qui)

  14. @Enzorosanero, siamo in tanti a sostenere questa società, lo dimostra il numero di tifosi che in trasferta segue il Palermo. I quattro sfigati che impiegano il loro tempo a spalare fango…non contano nulla, compresi quelli che amano le citazioni televisivo/cinematografiche…a matula.
    Ricordo I momenti bui della C…sono passati grazie al coraggio e alle intuizioni sportive di Mirri ed il suo staff. Sarebbe onesto ricordarlo, perché ingaggiare Baldini a Gennaio…è stata una scelta proprio di Mirri.
    Io sono felice, anche se siamo a metà classifica. Perché il futuro è nostro.

  15. Niente, non sono capaci neanche di fare due conti facili facili (e poi pretendono di analizzare bilanci!!!). Ho detto in due anni 15 Milioni e forse sono anche di più. Dunque 2,5 milioni, all’inizio, in preapertura, (stipendi, Nestocoso Traicoso etc). E’ giusto? Poi 9 milioni per Hera Hora e a seguire cause civili:  Mirri vs. Di Piazza, Di Piazza vs Mirri, Mirri di nuovo vs Di Piazza, Di Piazza vs Mirri ed Hera Hora e così a seguire. Che si traducono in parcelle con molti zeri per avvocati, commercialisti, consulenti e portaborse. Mettetevelo bene in testa che queste cose non funzionano come al Bar Trinacria di Pallavicino, che al tavolino c’è u Cavalier Sciammacca (anni 80, terza media, il più istruito della borgata). Che dà consigli legali, a poco prezzo, ‘na bella broscia e tazzona di latte caldo per inzuppare. (Forse) SEGUE, perché c’è ancora tanto da elencare. Da Lazard sino al Fondo immobiliare-Torretta. Fondo Green (‘Foreste, Terreni Agricoli, Pietraie’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *