Palermo, le condizioni di Marconi dopo gli esami. Sala e Graves in gruppo

FOTO PEPE / PUGLIA

Buone notizie per Ivan Marconi e il Palermo. Era atteso oggi l’esame strumentale del calciatore che era stato costretto a lasciare il campo nella sfida dello scorso turno contro il Pisa a causa di un risentimento agli adduttori.

Il Palermo ha condiviso le informazioni mediche sul calciatore e sui risultati dei test: sono escluse lesioni muscolari, il difensore quindi “ha proseguito il percorso fisioterapico”, si legge nella nota. Non sarà facile, però, recuperare in tempo per il prossimo match.

Buone notizie anche per Graves e Sala che hanno lavorato in gruppo e proseguono il recupero per farsi trovare pronti col Cittadella. Inoltre, oggi è ripresa la preparazione in vista proprio del prossimo turno e il Palermo “ha svolto un lavoro di attivazione e mobilità, sviluppi offensivi aerobici, un lavoro intermittente, possesso palla ed una partita a tema”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, DEVI IMPARARE A “CHIUDERE” LE PARTITE

PALERMO, DOPO PISA SONO DA VALUTARE GLI ‘ACCIACCATI’

GDS – “PALERMO, L’IDENTITÀ TROVATA E I RIMPIANTI”


3 thoughts on “Palermo, le condizioni di Marconi dopo gli esami. Sala e Graves in gruppo

  1. Io vorrei sapere cosa fa il preparatore atletico,troppi infortuni,verre che 85nn riusciva più a correre masciangelo che a marzo nn i 90 min sulle gambe boo

    1. Ricordo sommessamente che entrambi sono arrivati a Gennaio, quindi hanno fatto la preparazione con altre squadre. Fra l’altro, mi pare che Masciangelo in particolare, non giocasse da diverse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *