Palermo, lo Spezia verso il riscatto di Aurelio. Sull’esterno ci sono Bologna, Verona e Genoa

Giuseppe Aurelio, terzino sinistro attualmente in forza allo Spezia ma di proprietà del Palermo, è finito nel mirino di diversi club di Serie A. Il difensore ha vissuto con grande amarezza, insieme ai suoi compagni, la sconfitta nella finale playoff di Serie B contro la Cremonese per 2 – 3. Allo stadio “Picco”, in occasione del match decisivo, erano presenti numerosi osservatori di club di Serie A, con l’obiettivo di seguire alcuni dei protagonisti in campo, tra cui proprio il classe 2000.
Tra le società interessate al profilo di Aurelio c’è sicuramente il Bologna: il club felsineo, rappresentato dal responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori, ha seguito da vicino le sue prestazioni. Tuttavia, i rossoblù non sono gli unici ad aver messo gli occhi sul laterale mancino. Secondo quanto riportato da TMW, anche Hellas Verona e Genoa avrebbero inserito Aurelio nella lista dei possibili rinforzi per la prossima stagione.
Nel frattempo, lo Spezia si prepara a esercitare il diritto di riscatto sul giocatore. Il club ligure, infatti, è pronto a versare circa 400mila euro al Palermo per acquisire a titolo definitivo il cartellino del difensore, che con le sue prestazioni ha attirato l’attenzione di diversi club.
LEGGI ANCHE
PALERMO, IN SETTE RIENTRANO DAL PRESTITO
Questo dimostra la grandezza del ds De Sanctis e ancora di più di chi lo ha scelto due veri intenditori !!! Poi l’operazione con lo spezia secondo me è da magistratura!! Non voglio e non posso credere a tutt’oggi che si possa essere davvero incompetenti fino a tanto.
Credici, credici…
Aurelio va a giocare in A. Alla faccia dei soliti quattro scimuniti che qui lo hanno martirizzato.
Anche ieri sera colpevole nel terzo gol. Combina sempre frittate ma anche tu non guardi le partite.
Evidentemente anche il DS del Bologna Sartori e quelli di Verona e Genoa non guardano le partite, stando a quel che scrive TMW. Proponiti per una consulenza alle società citate.
Beh fra Aurelio e Soleri abbiamo almeno ricavato un milioncino di euro: daremo lo stipendio a Verre. Per gli opinionisti che scrivono qui andrà bene…lo consideravate una “niegghia”.
Magari non sarà un fuoriclasse, ma rispetto alla munnizza che ci siamo infilati in casa è da pallone d’oro!!! Complimenti a chi ha fatto questa operazione…
Nessuno dei precedenti commentatori ha guardato la partita di ieri. Aurelio ha regalato il terzo gol segnato dalla Cremonese. Aurelio è una ni+++++++.
E quanti gol ha regalato Nikolau??? Per cortesia….
Non importa se Aurelio, è un fenomeno oppure no.
E’ scandalosissimo!!!! l’affare fatto da team dirigenziale del Palermo.
Roba da Galera.
Tutto Soleri, Il Prestito come detto di Aurelio, €, 1.500.000,00
Per Nikolaou.
Oggi il Palermo, per liberarsene dovrà impostare una trattativa,
Tipo Pigliacelli.
Per capirci, dovrà pagare per levarselo dal libro paga.
Un affarone…… Sic!
Saluti.
Caterino, valeva 100 Aurelio…
Sicuro. Ma Caterino non gioca più da tempo
Sia per Graves che per Aurelio andava inserito il contro riscatto, ma ormai è tardi….
Ho sempre intravisto le potenzialità di questo ragazzo, e venivo criticato quando dicevo che potenzialmente per me vale più di Lund… Si vedrà, comunque questi sono i giocatori che da noi tanti intenditori definiscono scarsi, come anche Elia
Il problema di Aurelio, micidiale nell’area avversaria, è che non sa difendere nemmeno un po’,. Per me in A non ci arriva perché gli manca qualche fondamentale. Il che non giustifica il regalo fatto da De Sanctis allo Spezia.