Palermo - Manchester City, le probabili formazioni: avanti col 3-5-2 ​​

Palermo – Manchester City, le probabili formazioni: avanti col 3-5-2

(AGGIORNATO IL 9 AGOSTO, ORE 19.37). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Manchester City, attesissima amichevole di lusso (appuntamento sabato 9 agosto, alle ore 21,00, stadio “Renzo Barbera”):

PALERMO (3-5-2): Gomis; Diakitè, Bani, Ceccaroni; Gyasi, Gomes, Ranocchia, Segre, Augello; Brunori, Pohjanpalo.

Indisponibili: Magnani, Di Francesco.



Squalificati: /

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Nunes, Ruben Dias, Akanji, Ait Nouri; Gundogan, Reijnders, Bernando Silva; Savinho, Haaland, Doku.

Indisponibili: Grealish, Foden, Rodri, McAtee, Echeverri, Kovacic, Gvardiol, Ortega, Phillips.

Squalificati: /


Inzaghi orientato a scegliere gli undici spesso provati nel precampionato durante il ritiro in Valle d’Aosta. Contro il Manchester City dovrebbe ancora essere 3-5-2. Il tecnico non potrà contare su Magnani e Di Francesco, unici indisponibili del match.

DIFESA

Tra i pali ci sarà Gomis, chiamato a garantire solidità e sicurezza. In difesa, Diakitè prenderà il posto di Magnani sul centrodestra (Peda entrerà nella ripresa), mentre il neoacquisto Bani guiderà il reparto al centro. A completare il trio ci sarà il confermatissimo Ceccaroni nel ruolo di braccetto sinistro.

CENTROCAMPO

Sulle fasce spazio a Gyasi e Augello, pronti a spingere e coprire le corsie laterali. In mezzo al campo, Gomes e Segre dovrebbero agire da mezzali, con Ranocchia confermato in cabina di regia come play basso.

ATTACCO

Nessun dubbio in avanti: la coppia gol sarà composta da Brunori e Pohjanpalo. Pronti a subentrare nella ripresa ci sono Corona e Le Douaron, per dare freschezza e nuove soluzioni offensive.

LEGGI ANCHE

INZAGHI: “LA CITTA’ MERITA QUESTA SFIDA DI PRESTIGIO”

10 thoughts on “Palermo – Manchester City, le probabili formazioni: avanti col 3-5-2

    1. Purtroppo la sciatalgia è una patalogia incurabile con cui convivere.In fase di infiammazione del nervo sciatico puoi solo riposare aspettando che guarisci. Il problema che questo processo infiammatorio è recidivo. Sarebbe stato meglio anche un problema muscolare che quando si risolve si torna a posto. Brutta storia questa di >Magnani.

  1. Ma questo Palermo dove vuole arrivare? i ragazzi comunque devono ringraziare il mister che sicuramente gli sta spiegando che se il Palermo gioca come sappiamo, raggiungerà i risultati x questo bellissimo pubblico palermitano, devono lavorare in settimana sudando la maglia e mettendo in difficoltà il mister anche se comunque nel Palermo sono tutti titolari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *