Palermo, non solo il Perugia: altri due club sulle tracce di Luperini

FOTO PEPE / PUGLIA

Gregorio Luperini interessa parecchio in Serie B. Sul trequartista di Baldini non c’è solo il Perugia dell’ex Castori (che lo ha allenato a Trapani): come riporta Benedetto Giardina, infatti, sulle tracce di Luperini ci sono anche Brescia e Venezia. 

La squadra più interessata rimane, come scritto negli scorsi giorni, il Perugia, che ha messo sul piatto un contratto triennale. Al momento è tutto fermo, ma è un’offerta che potrebbe tentare Luperini, dato che il suo contratto a Palermo scadrà l’anno prossimo (2023) e ora sembra improbabile un rinnovo.

La dirigenza rosanero, infatti, è al lavoro per i rinnovi dei giocatori a cui è già scaduto il contratto. Nei prossimi giorni, verranno comunicati i prolungamenti di Accardi, Marconi e Valente, mentre il Palermo sta trattando anche per riportare Damiani in rosanero.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ECCO IL NUOVO CDA

PALERMO-BRUNORI, STRADA IN SALITA

 


4 thoughts on “Palermo, non solo il Perugia: altri due club sulle tracce di Luperini

  1. Altro falso problema. Luperini ha un’altro anno di contratto . Il Perugia o chi per lui faccia un’offerta congrua al Palermo e da lì iniziamo a discutere. Se Brunori vale 5 milioni , Luperini ne vale 3 . Barzellette d’estate. Abituatevi. Siamo in B .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *