Il Palermo non “vola”: partenza in pullman per la gara col San Tommaso

Il Palermo torna a viaggiare in pullman. La prima trasferta del 2020 porterà i rosanero in Campania, a Pratola Serra (provincia di Avellino) per la sfida con il San Tommaso che è stata anticipata a sabato alle 14.30. Saranno circa 700 chilometri di strada.

Il Palermo ha modificato il normale programma settimanale di allenamenti: la squadra partirà in pullman nella mattinata di venerdì per affrontare un viaggio verso la Campania di una decina di ore, al netto di soste ed eventuali “intoppi” legati alle condizioni meteo. L’arrivo in Irpinia è previsto in serata.

La trasferta in pullman (e non in aereo) era già stata sperimentata in occasione di un’altra trasferta in Campania: il precedente è quello della sfida con il Giugliano e la decisione della società era stata criticata dai tifosi, che avevano ritenuto inopportuna e rischiosa tale scelta e soprattutto ritenendo che fosse conseguenza di una esasperata voglia di risparmiare poche migliaia di euro sulla pelle della squadra. Le polemiche erano comunque rientrate dopo la vittoria dei rosanero, che si sono imposti al Vallefuoco di Mugnano per 0-1 con gol di Felici. Scaramanzia?

LEGGI ANCHE

FICARROTTA: “IL VANTAGGIO CI HA FATTO RILASSARE”

MAURI: “IO CI SONO, CHIEDETE A PERGOLIZZI”

PERGOLIZZI PARAFULMINE. MA I CONTI NON TORNANO

MIRRI: “C’E’ TROPPA PRESSIONE. PERGOLIZZI…”


37 thoughts on “Il Palermo non “vola”: partenza in pullman per la gara col San Tommaso

  1. Vi comunico che Ryanair al momento offre dei biglietti anche a 7 €…Di certo non è scaramanzia..
    A coloro che difendono sempre e comunque la società, dicessero una parola sull’ argomento…secondo me in terza categoria avrebbero preso l’ aereo…

    1. Giovanni non dire eresie, i biglietti a 7 euro fatti 3 giorni prima sono un utopia. Si tratta di spendere migliaia di euro, ma questa non è una giustificazione. Andrebbero spesi e basta. Non esiste accollarsi 10/12 di pulman. Ma poi concordo che è vergognoso. Non si può sentire questa cosa. Comunque, forza Palermo e pensiamo a vincere.

  2. Con 4000 euro circa si possono fare i biglietti per 30 persone, senza considerare lo sconto per gruppi numerosi, ma vuoi mettere la bellezza di farsi almeno 10 ore di pullman? Magari qualcuno si porta pure la chitarra, tipo gita scolastica…………..

  3. Se si organizzano con i plaid ed i cuscini posso anche dormirci su pullman……..sai che risparmio sulle spese dell’albergo…….

  4. tutti questi pseudo tifosi da strapazzo che pensano solo a criticare….ma tifate le vostre vere squadre e non rompete i c…….i

  5. Mirri non so se se ne sia accorto ma siamo diventati la zimbello d’ Italia. Dobbiamo ringraziare (per modo di dire) di essere in serie D, per cui l’eco della notizia non invaderà i tg, ma la malafiura è davvero grandiosa..Vi immaginate la vigilia della partita col Savoia con più di 10 ore di pullmann sulle gambe? Veramente emozionante…

  6. In bus si può fare , oggi sono molto confortevoli- Importante è prendere il volo per la C- Ad ogni buon conto ho la sensazione che Mirri e company hanno il braccino corto- O forse Mirri vuole recuperare i soldi messi per salvare il Palermo?-

  7. Quindi il Savoia va a giocare a Troina e prende l’aereo, il Palermo, squadrone del girone, con storia e blasone, che deve ammazzare il girone, per andare in Campania prende il pullman… ma non è che forse è meglio che vada in C il Savoia, lo vedo meglio attrezzato….

      1. “Il Savoia è pronto per affrontare la difficile partita contro il Troina e per la trasferta la società non ha badato a spese, facendo viaggiare la squadra in aereo dalla Campania”. 14/12/2019 La fonte? stadionews.it.

        1. Quali sono le alternative lo chiedo io a te. Sai il contenuto delle altre proposte arrivate a colui che lo sa fare? Io no, se tu dovessi saperlo ti prego in ginocchio di rendermi edotto in tal senso. Una proprietà di questo tipo la criticherò sempre, vita natural durante. PS Hai chiesto se fosse vero dell’aereo del Savoia, ti ho risposto con i fatti. Spero tu possa fare altrettanto. Saluti.

          1. Massimo Ferrero si trova a dover fare i conti con i debiti. Non quelli legati alla Sampdoria, che nonostante la mancata cessione chiude in utile da tre anni a questa parte( anche il Palermo di Zamparini risultava in attivo). Per Ferrero, i problemi nascono dal suo business immobiliare e cinematografico, con la sub-holding “Eleven Finance” che versa in gravi difficoltà patrimoniali
            A spiegarlo è “MF-Milano Finanza”, che dai documenti della società rileva debiti bancari per 47,7 milioni di euro nel 2017, debiti tributari per 25,4 milioni e una posizione finanziaria netta negativa di 49,37 milioni, a fronte di un patrimonio netto negativo per 5,3 milioni.

  8. Secondo me la serie D è fatta a gironi anche per limitare le spese di gestione- Se poi il presidente di qualche società ha anche l’aereo personale ben per lui- Però è chiaro che l’oculatezza è sempre bene averla sparagnina mai- Zamparini ha licenziato Poli senza fargli giocare una partita e lo ha dovuto pagare per due anni a vuoto- Vi pare sensato ? Infatti Zamparini e i tifosi palermitani hanno fatto una fine ingloriosa-

  9. per la prossima trasferta appuntamento al campetto, ci si vede lì una mezoretta prima della partita, chi arriva tardi non gioca.
    PS u pallunu cu u puorta???
    😀

  10. Pensavo che a sto giro prendessimo la nave con sistemazione ovviamente sul ponte! Ma invece conferma sul pullman. Ma quanto meno si dice che siano ultra comfort con tanto di TV e aria climatizzata

  11. Comunque per fortuna non ci siamo fatti inserire nel girone laziale. A pensarci adesso la nostra dirigenza non avrà pensato neanche minimamente a questa possibilità

  12. Leggendo i commenti sopra capisco perché la società Palermo calcio non è appetibile a nessuno…. Tifosi che pretendo e criticano soltanto…. andatevi a studiare un pò come funziona una azienda, oppure continuate a credere alle tavolette di chi nel calcio ci ha perso 100 mil di euro e ci ha portato in D

    1. Le critiche avvengono ovunque. Nel calcio servono capitali adeguati, no dire parole come: siamo aquile, siamo belli, siamo i piu’ forti, appartenenza, il Palermo ai Palermitani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *