Palermo, primo campo del centro sportivo entro fine 2022

Novità riguardanti il centro sportivo del Palermo: il Comune di Torretta ha ottenuto parere favorevole in merito al progetto riguardante lo stadio comunale, preso in gestione dal club rosanero, dove dovrebbe nascere uno dei campi principali della nuova struttura.

Il Giornale di Sicilia riporta le parole del sindaco di Torretta Damiano Scalici: “Nel giro di una decina di giorni riprenderanno i lavori. Speriamo di poterlo consegnare al club nel giro di 150 giorni, prima dell’inizio del 2023 mi auguro di farcela”.

La LND ha già dato il suo via libera per quant riguarda la creazione del campo in sintetico, dove si svolgeranno gli allenamenti di prima squadra e Primavera.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO CITY, È IL GRAN GIORNO. TUTTI GLI UOMINI DELLO SCEICCO”


4 thoughts on “Palermo, primo campo del centro sportivo entro fine 2022

  1. Ancora notizie frammentarie, anche in contrasto con quanto detto e letto in precedenza. Ma i permessi non erano stati già concessi? Il campo comunale non era già in lavorazione? Ecco perché non prendo in considerazione questi informatori seriali, imprecisi e inventori di notizie.

  2. L’altro giorno mi ero e avevo posto un quesito: ma il terreno è stato acquistato o no ? Comunque, l’ultima possibilità possono essere le risorse degli arabi . Se non riusciranno neanche loro e allora mi metterò il cuore in pace.

  3. Zamparini sfioro’ la promozione in A già nell’anno dell’acquisto ……per poi ottenerla l’anno successivo…….quando ci fu la retrocessione nel 2013 si torno’ in A l’anno dopo …….e dopo la retrocessione del 2017 l’anno dopo non si andò in A per pura sfortuna sia nel 2018 (famoso scandalo di Frosinone) sia nel 2019 (anche se la promozione sarebbe stata inutile) ……giusto non fare proclami ma se questa nuova proprietà non tenta la risalita in A subito non e’ un bel segno….Mirri Presidente unica vera garanzia che ci deve dare fiducia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *