Palermo, Brunori ma non solo: per la mediana piace José Mauri

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo si muove sul mercato. La priorità assoluta del club rosanero è quella di riportare Matteo Brunori in Sicilia: come riportato da Il Giornale di Sicilia, il prezzo è stato fissato dalla Juventus, che nel mentre ha già ricevuto offerte di circa 5 milioni di euro per il centravanti, che rimane però in attesa del Palermo.

Per estrema cautela il Palermo, nel caso in dovesse saltare il colpo Brunori, prepara anche qualche colpo d’esperienza dalla Serie B per il profilo d’attaccante, mentre sembrerebbe esclusa l’ipotesi che porti a prestiti dalla galassia del City, almeno in questo ruolo. Il quotidiano fa il nome di Nahuel Bustos, calciatore del Manchester City in prestito al Girona.

Per il centrocampo piace José Mauri: calciatore ex Milan e fratello di Juan che ha giocato in rosanero l’anno della Serie D, figurerebbe tra i nomi nel taccuino di Castagnini che dovrà intervenire a centrocampo visto l’addio di Damiani.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NOVITÀ PER IL CENTRO SPORTIVO

GDS – “PALERMO CITY, È IL GRAN GIORNO. TUTTI GLI UOMINI DELLO SCEICCO”


5 thoughts on “Palermo, Brunori ma non solo: per la mediana piace José Mauri

  1. A Roma si dice ‘Quanno a tordi e quanno a grilli”. Tradotto in parole poetiche (vabbè, insomma…) di Mogol sarebbe :’le discese ardite e le risalite e poi ancora in alto, con un grande salto’. Il grande sogno del tifoso rosanero e le sue paure (primigenie). ‘Ma questi n’hanno picciula?’, comunque i giornalisti rassicurano prontamente. Anche se in verità le notizie che arrivano dal calcio-mercato, obiettivamente, per adesso, alimentano più le paure che i sogni. PS Domani è il giorno di Italia Brasile 3 a 2. Di  quel Mondiale ricordo soprattutto la mia buona predisposizione, un rapporto felice con il calcio. Il Palermo aveva disputato un ottimo Campionato, è di quel campionato la mia ‘partita della vita’ (da tifoso rosanero). Lazio Palermo 0 3. De Rosa, De Rosa, Montesano.

  2. Damiani vale tre volte questo Mauri. Castagnini non ha capito che siamo in serie B? I soldi ci sono?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *