Palermo, ecco le nuove maglie per la stagione 2020/21

Finalmente sono arrivate. Il Palermo ha svelato sui social con un video le nuove maglie da gioco per la stagione 2020/21, che vedrà i rosanero al ritorno tra i professionisti. Un “lancio” virtuale che anticipa la presentazione ufficiale in programma sabato 26 settembre. DI SEGUITO IL VIDEO:

Un video di presentazione a tema “Gattopardo” con il claim “Nothing changes. Everything changes”: Se vogliamo mantenere la nostra identità, il nostro ruolo, il nostro orgoglio, il blasone di 120 anni di storia… “bisogna che tutto cambi”: guardare avanti, raccogliere nuove sfide e raccoglierle in modi nuovi, rispondere a un presente sempre mutevole, innovare e innovarsi, anticipare il progresso e cogliere le opportunità di sviluppo a portata di mano, anche fuori dal campo di gioco. Questo è l’unico modo per cacciare via la rassegnazione che da sempre spinge all’inerzia e alle imposizioni degli altri, trovare il coraggio di tracciare da sé nuovi percorsi. Sempre consapevoli di quello che siamo, e con l’ambizione di crescere ancora meglio di come siamo stati. Un sogno che non riguarda solo undici calciatori, ma un’intera comunità di persone, un’intera tifoseria, un’intera città. Restiamo noi stessi. Cambiamo il nostro destino. Nothing changes. Everything changes.

LEGGI ANCHE

MERCATO PALERMO, PIACE LUPERINI DEL TRAPANI

GDS – “PALERMO, CON KANOUTE ARRIVA PURE SOMMA”

SCIOPERO SERIE C, IL PALERMO NON RISCHIA

5 thoughts on “Palermo, ecco le nuove maglie per la stagione 2020/21

  1. caz! cambiare tutto ….perché nulla cambi…. questo dice il Gattopardo..Leggetelo così capite quanto é inadatto in questa occasione .ditelo in società di leggerlo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *