Mercato Palermo, piace Gregorio Luperini del Trapani

Il Palermo pensa a un altro colpo per il centrocampo. La dirigenza rosa ha acquistato tre calciatori per la mediana (che hanno “raggiunto” Martin, già presente): si tratta di Palazzi, Broh e Odjer. Secondo quanto riportato da Alfredopedulla.com, il club di viale del Fante è interessato anche a Gregorio Luperini.

Centrocampista del Trapani classe ‘94, Luperini è in scadenza di contratto, ma vista la difficile situazione in casa granata, potrebbe lasciare la società del neopresidente Pellino. Anche la Salernitana si è detta interessata al calciatore, ma sembrerebbero mancare le condizioni per una concretizzazione della trattativa.

Sono ore di riflessione in casa Palermo: la dirigenza, considerata la regola delle liste bloccate a 22 calciatori, deve scegliere bene gli ultimi tasselli. Considerato che, almeno inizialmente, Boscaglia giocherà con il 4-2-3-1, Sagramola e Castagnini devono scegliere se mettere a disposizione la “quinta opzione” per il tecnico gelese, o se provare a rinforzare altre zone del campo.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, CON KANOUTE ARRIVA PURE SOMMA”

SCIOPERO SERIE C, IL PALERMO NON RISCHIA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *