GdS – “Palermo quasi al completo: con Kanoute arriva pure Somma”

L’attesa è finita, il gruppo che dovrà affrontare la Serie C è ormai (quasi) al completo. Dopo i colpi Kanoute e Rauti per l’attacco, Sagramola e Castagnini sono pronti a piazzare un ultimo colpo per completare la rosa.

Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina de Il Giornale di Sicilia, il duo dirigenziale sarebbe pronto a riabbracciare Michele Somma. Il figlio di Mario Somma (tecnico del Potenza) è già stato alla corte di Sagramola e Castagnini ai tempi del Brescia: ora, secondo il quotidiano, sarebbe vicino a tornare in Italia, dal Deportivo La Coruna.

Con quest’altra aggiunzione, la difesa diventerebbe il reparto più ricco di scelte per Boscaglia, ma l’idea della società è quella di dare al tecnico gelese anche un’altra opzione a centrocampo: qui diventa importante la regola delle liste bloccate, che il Palermo ha intenzione di sfruttare al meglio, anche tesserando Fallani come “giovane di categoria” (in questo caso, pur facendo parte del gruppo, non occuperebbe un posto nei 22). Silipo, essendo 2001, non occupa spazio nella lista.

LEGGI ANCHE

SCIOPERO SERIE C, IL PALERMO NON RISCHIA


9 thoughts on “GdS – “Palermo quasi al completo: con Kanoute arriva pure Somma”

  1. Di un attaccante serio non ne dobbiamo neanche parlare… la campagna acquisti è costata la bellezza di 50000 euro….

    1. Vidimac, ma quali sono le squadre di serie C che hanno “materialmente” comprato giocatori? Ti pare che il Bari ha comprato giocatori? Fossi tu il proprietario del Palermo andremmo dritto al fallimento. Il calciomercato della serie C è questo, prestiti e trasferimenti a titolo gratuito. Il budget serve per pagare gli stipendi a giocatori e staff…

  2. Che fine ha fatto Broh? È arrivato da due giorni… ma di firmare il contratto non se ne parla… Qualcuno ha notizie?

  3. Ma perchè non vi seguite le strisciate e la piantate con questi piagnistei alla palermitana? Dico davvero, ciao ciao e nessun rimpianto…

  4. Se vuoi andare in serie B devi prendere giocatori da serie B; se vuoi andare in serie A devi prendere giocatori da serie A . Monza docet.
    Non puoi fare solo chiacchiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *