Palermo, occhio alla concorrenza: pure la Cremonese punta Collocolo

Non solo il Palermo su Michele Collocolo. Il centrocampista dell’Ascoli, grazie alle ottime prestazioni dello scorso campionato, ha interessato parecchi club e la dirigenza bianconera sta attendendo per venderlo al miglior prezzo.

Dopo varie avances anche da club di Serie A (Cagliari e Salernitana), si sono aggiunte pure quelle della Cremonese, che ancora deve lavorare sul mercato per rendere la rosa adatta alla Serie B. La società retrocessa pochi mesi fa, tuttavia, non ha ancora presentato un’offerta.

L’unica ad averlo fatto sembrerebbe quella rosanero, la più decisa ad acquistare Collocolo. Il Palermo è rimasto in attesa negli ultimi giorni, ma nei prossimi giorni potrebbe accelerare per aggiungere il centrocampista di dinamismo e qualità che ha richiesto Corini.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PROGRAMMATE LE VISITE MEDICHE DI DESPLANCHES

RITIRO PALERMO, NEDELCEARU: “VOGLIAMO ESSERE PROTAGONISTI”

CALCIOMERCATO, IL PALERMO PUNTA STIVEN SHPENDI

MERCATO PALERMO, NUOVE EVOLUZIONI. CORINI LAVORA SULLA FASE DIFENSIVA


4 thoughts on “Palermo, occhio alla concorrenza: pure la Cremonese punta Collocolo

  1. La cremonese può puntare chi vuole, ma il Palermo (peraltro di pari categoria) in prospettiva offre sviluppi di carriera più interessanti.

  2. Giusto il ragionamento, non capisco però perché si perda tanto tempo nel prendere un giocatore che, dicono, sia così forte.

  3. Penso che in molti vedano nel Palermo la gallina dalle uova d’oro. E’ probabile che le trattative risentano di questo fattore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *