Palermo, oggi il CdA: settimane cruciali per iscrizione e aumento di capitale

Due settimane cruciali per il Palermo. Entro il 24 giugno il club rosanero dovrà completare presso la Figc l’iter relativo all’iscrizione al prossimo campionato, ma il futuro economico e societario passa anche da varie scadenze intermedie e sopratutto dall’atteso aumento di capitale, temi che saranno affrontati nel CdA in programma nella giornata di oggi.

GDS – “DA BRIGNOLI A PUSCAS, OBIETTIVO TESORETTO”

Come riportato dal Giornale di Sicilia, il primo passo dovrà l’essere l’immissione di capitali nelle casse del Palermo (da compiere in ambito di assemblea dei soci) e riequilibrare i conti: un’operazione che sembra essere attesa anche dalla cordata di imprenditori locali, che per ora non ha manifestato il proprio interesse ed è disposta ad intervenire solo dopo una prima mossa concreta da parte della nuova proprietà. Dopo la polemica a distanza tra Tuttolomondo e Tommaso Dragotto, ci sarebbe stato in tal senso anche un incontro tra Macaione e Luciano Basile.

L’aumento di capitale è stato sottoscritto e versato in Sporting Network, ma si attende ora il versamento dei capitali nelle casse rosanero per ripianare in prima battuta debiti tributari e fiscali per 4,4 milioni e rientrare nei parametri Covisoc. Poi bisognerà far fronte ad altre due scadenze: entro giorno 17 il Palermo dovrà depositare i documenti relativi alla convenzione per l’uso del Barbera, mentre entro il 24 giugno dovrà completare e consegnare la domanda d’iscrizione al prossimo campionato.

LEGGI ANCHE

VENEZIA IN C, COSMI: “HO IL VOMITO”

MERCATO PALERMO, CINQUE GIOCATORI VERSO LA CONFERMA

PLAYOUT, IL VENEZIA RETROCEDE IN C DOPO I RIGORI


14 thoughts on “Palermo, oggi il CdA: settimane cruciali per iscrizione e aumento di capitale

  1. Ma al 20 giugno non bisogna saldare il credito di alyssa!? oppure con le cessioni si allunga il tempo il che fa pensare male.

  2. Ragazzi ma questi non hanno un euro!!!!!ma lo volete capire o no?? Tacopina è certo che verrà ripescato a danno del Palermo proprio e in certi ambienti le via le sanno bene!!!che questi sono degli sfigat senza soldi nell’ambiente si dice da tempo !!sono più preoccupato di prima!

  3. Certo sarebbe una beffa se questi dopo aver fatto battaglia e salvata la B si troverebbero a non potersi iscriversi .
    La cosa triste è che continuano a cercare soldi. …bho

  4. Dragotto da settimane dice che soldi non ne hanno messi, tacopina parla di soldi del monopoli.certo fa riflettere che una società che si può permettere di accollarsi debiti per decine di milioni poi debba cavare soldi vendendo pure brignoli e puscas che sono arrivati in b quindi la scusa degli stipendi non regge.. insomma se non sei in grado di puntare decisamente alla a perché ti sei accollato i debiti del domiciliato?

  5. avevano per le mani uno come COMMISSO e la YORK e invece siamo in mano al “dubbio” ….. mahhh!!!!! la nostra stella non e´mai stata positiva …purtroppo!!

  6. Dragotto è un esperto del settore turistico e se dice che sono senza soldi e vero non ho dubbi !!ha fatto bene ad attaccarli frontamente questi vogliono prenderci x il culo e il fatto che vi sia uno come Lucchesi esperto di fallimento pilotat e il sigillo di sicurezza!!!

    1. Dragotto si occupa di Rent e di macchine, il turismo lo conosce perchè ogni tanto si fa qualche viaggetto. Non diciamo minchiate per favore.

  7. Alter ego al domiciliato non è fregato mai niente di garantire un futuro al Palermo, vai a vedere i termini dell’accordo con arkus.e poi vedi York nessuno si voleva accollare il tappo che ha fatto con la mepal.
    Certo il fatto che lucchesi abbia lavorato ultimamente in società poi fallite é inquietante come casualità

  8. Paolop che non conosce e parla additando gli altri di scrivere minchiate!se dico che dragotto si vcupa finturismo e perché ne sono certo hai capito o no?magari (moglie figli ecc )se ne occupano da almeno 40 anni!!!!!e poi non si occupa di macchine andi autonoleggio che visto che non sai è legato a doppia andata al turismo!!!!ok tutto chiaro devo spiegare qualcosa ancora?

  9. L’arkus sicuramente non è una società piena di grana ma di professione compra società(ambito turistico) quasi fallite per poi rivenderle ed è quello che vuole fare con il Palermo calcio perciò credo che non sia tanto sprovveduti come qualcuno vuole far credere,dopodichè leggere alcuni su dragotto come grande imprenditore mi fa veramente ridere ahahahaha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *