Palermo, omologato il risultato di domenica. Marsala multato

Il Giudice Sportivo di Serie D, Aniello Merone, ha omologato il risultato della partita tra Marsala e Palermo dopo l’episodio del secondo pallone tirato in campo mentre c’era un’azione in corso, episodio poi decisivo per il gol di Lucera.

Il Giudice, inoltre, ha multato di 300 euro il Marsala “per avere persona non identificata, posta dietro i tabelloni pubblicitari, lanciato un pallone sul terreno di gioco nel tentativo di interrompere un’azione della squadra ospitata”.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE: PALERMO SU ELEVEN. TUTTI I DETTAGLI

PALERMO, NO A SFORZINI

FELICI: “A PALERMO PER CRESCERE E VINCERE. VOGLIO FARE ALMENO 10 GOL”

CRIVELLO: “PALERMO, HO CORONATO UN SOGNO. CON IL SAN TOMMASO…”


7 thoughts on “Palermo, omologato il risultato di domenica. Marsala multato

  1. Spero sia chiaro anche ai giornalisti che il gol del Palermo era regolare. Il Marsala poteva essere penalizzato molto pesantemente rispetto alla piccola ammenda ricevuta. Adesso spiegatelo ai tifosi che la partita non è stata falsata dall’arbitro

  2. Ma di cosa si sono lamentati ? Di non aver ricevuto l’annullamento del gol in seguito ad una condotta antisportiva? La cosa vergognosa è che non hanno parlato della disonestà di quel raccattapalle.

    1. Per la verità a me sembra che il raccattapalle non l’abbia fatto apposta, è convinto – lui come anche il portiere che infatti è ampiamente fuori porta – che la palla è diretta fuori e calcia il pallone per accelerare la ripresa del gioco. Non ho visto dolo. Detto questo il buon senso dice che il gol andava convalidato (gm)

  3. Ora basta, chiudiamo il discorso.polemica inutile che non danneggia la splendida amicizia tra palermitani e marsalesi. Marsala e Palermo amici in eterno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *