Palermo, no a Sforzini. In piedi altre quattro trattative per l’attacco

Il nuovo attaccante del Palermo non sarà Ferdinando Sforzini. A dispetto di quanto emerso nelle ultime ore, i rosanero non sarebbero realmente interessati all’ex attaccante dell’Avellino e starebbero studiando con attenzione altri profili.

FELICI: “A PALERMO PER CRESCERE E VINCERE. VOGLIO FARE ALMENO 10 GOL”

Sforzini si era accasato alla Cavese lo scorso 21 agosto, salvo svincolarsi 9 giorni dopo con una sola presenza all’attivo contro il Picerno. Questo repentino cambio di idee aveva fatto credere che dietro tutto ci fosse l’interesse del Palermo ma, secondo quanto raccolto dalla redazione di Stadionews, i rosa non acquisteranno l’attaccante 34enne.

Restano in piedi, invece, tutte le altre piste che portano agli svincolati. Dovrebbe, infatti, arrivare da lì (e non dal mercato della Serie D) il nuovo attaccante che Pergolizzi potrà alternare a Giovanni Ricciardo.

Piace Andrea Cocco, che lo scorso anno ha giocato in Serie B tra Pescara (10 presenze e 3 gol) e Padova (6 presenze e 0 gol), così come papabili restano i nomi di Paulinho e Mchedlidze. Più complicata la pista Cacia, che dovrebbe prima svincolarsi dal Piacenza.

LEGGI ANCHE:

CRIVELLO: “PALERMO, HO CORONATO UN SOGNO. CON IL SAN TOMMASO…”

PALERMO, L’ATTACCANTE ARRIVA DAGLI SVINCOLATI?

PALERMO, DOMANI AMICHEVOLE CON IL CUS PALERMO