Palermo, Orihuela saluta il Montevideo: “Si avvicina un sogno”

Renzo Orihuela dice addio al Montevideo ed è pronto per la sua nuova avventura, è a un passo dal vestire la maglia rosanero. Il difensore uruguaiano classe 2001 ha salutato e ringraziato il club con cui ha giocato negli ultimi due anni, che – come ha scritto – “mi ha reso possibile questo sogno che sto per vivere oggi”. Già lunedì 2 gennaio, quando aprirà il calciomercato in Italia, svolgerà la visite mediche e poi firmerà coi rosa.

Un sogno europeo, per Orihuela, che da giorni è stato accostato al Palermo, club di proprietà del City Group, proprio come il Montevideo. E, in effetti, il giovane difensore ha “rimbalzato” sui social una notizia che riguarda proprio il suo passaggio ai rosanero.

L’acquisto di Orihuela, quindi, sarà ufficializzato già nelle prossime ore e l’uruguaiano raggiungerà i rosa di Corini direttamente in ritiro a Roma.

I tifosi palermitani, ovviamente, hanno già “popolato” il suo profilo inondandolo di messaggi: tanti cuori rosa e nero, qualche “benvenuto” e c’è anche chi gli ricorda che giocherà in uno stadio che porta proprio il suo nome, il “Renzo Barbera”.

Orihuela, inoltre, ha scritto di un addio al Montevideo. Possibile, dunque, che fra i due club del City Group si ripeta la trattativa che ha portato in rosanero Claudio Gomes: un trasferimento definitivo e non un prestito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renzo Orihuela (@renzo_orihuela3)

LEGGI ANCHE

DALLA PROMOZIONE AL PALERMO CITY: IL 2022 E’ NELLA STORIA ROSANERO

PALERMO, GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DEL 2022

ORIHUELA POTREBBE GIOCARE IN SERIE B? IL REGOLAMENTO


6 thoughts on “Palermo, Orihuela saluta il Montevideo: “Si avvicina un sogno”

  1. “mi ha reso possibile questo sogno che sto per vivere oggi”… già uno che si presenta così mi piace molto. Non c’è niente di più bello di un giocatore che viene a Palermo con la convinzione di voler indossare la nostra maglia.

  2. uno che lascia il miglior club della prima divisione uruguaiana per approdare in un club di B italiano ed è contento, c’è davvero da tenerselo stretto e avercene stima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *