Palermo, Orlando annuncia: “Sarò a Petralia per il ritiro”

Anche il sindaco Leoluca Orlando sarà a Petralia Sottana per il ritiro del nuovo Palermo. Il primo cittadino lo ha annunciato con un comunicato stampa, confermando la sua presenza per salutare l’inizio della stagione rosanero.

DELLAFIORE A PALERMO: TORNERA’ IN ROSANERO?

Orlando ha confermato che sarà a Petralia lunedì prossimo per assistere all’inizio del ritiro estivo e al primo allenamento ed “augurare a nome di tutta la città buon lavoro ad un gruppo di sportivi e tecnici che stanno partecipando ad una bella ed importante sfida”.

Il Sindaco (dopo l’incontro a Palazzo delle Aquile) ha anche ringraziato Tony Di Piazza “per l’impegno assunto e per la passione dimostrata che, insieme a quelli della famiglia Mirri, hanno permesso di ripartire e di restituire fiducia ai tifosi palermitani, pur nel disappunto di una “ripartenza” dalla serie D”.

LEGGI ANCHE

SERIE D, IL PALERMO NEL GIRONE I: ECCO LE AVVERSARIE

SERIE D, LA TURRIS IRONIZZA: “PALERMO CONTENTO DI EVITARCI”

MERCATO PALERMO: ECCO ERDIS KRAJA

PALERMO, IL NUOVO SPONSOR TECNICO È KAPPA


12 thoughts on “Palermo, Orlando annuncia: “Sarò a Petralia per il ritiro”

  1. Orlando dovevi muovere le vhiappe prima per evitare di mandarci in D!!!!!!invece tu come tanti altri te me sei letteralmente fottuto!!adesso questo finto interesse e questo finto entusiasmo che mi fa vomitare!

  2. Questo sito diventa sempre più lo sfogatoio pubblico degli avversari del sindaco. Forse hanno sbagliato sito oppure non sanno che questo tipo di pareri vanno espressi in siti di politica . Qui sarebbe gradito esprimere le proprie idee in materia di calcio e del nostro Palermo-

  3. Che sorpresa!
    Lo strano sarebbe stato se non fosse andato al primo allenamento della sua squadra, ovvero la Orlandese

  4. Bravo sindaco! Orlando tifa da sempre Palermo e grazie a Orlando siamo ripartiti dalla serie D e non dalla terza categoria

  5. SIGNOR ” Serdipa ” riconosco di avere commesso un errore nei suoi confronti in quanto non ho tenuto conto che Lei non avrebbe capito un tubo del mio pensiero. Quando dico ” nostro ” mi riferisco a tutti i veri tifosi e sostenitori della squadra e non a chi formula delle sciocche ipotesi astiose e non documentate. Non si sforzi di rispondere ancora in quanto non ho alcuna intenzione di alimentare questo inutile dibattito.

  6. Si voi i veri tifosi avete il patentino doc a firma Orlando.
    Ma mi faccia il piacere………………………………………

  7. E’ semplicemente vomitevole ciò che è accaduto nell assegnazione del bando, ma d’altra parte è il posto dove tutto si fa aumma aumma.
    C’era da aspettarselo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *