Palermo, ottimismo per il rientro di Gomes. Più incerto Gyasi
Il Palermo riprende oggi gli allenamenti dopo due giorni di riposo per preparare la trasferta di domenica alle 17:15 al Castellani contro l’Empoli di mister Dionisi. È presentata come una partita importante: la squadra di Inzaghi dovrà dimostrare di aver superato il piccolo periodo di incertezza e provare a conquistare punti su un campo difficile, cercando di dare continuità al successo ottenuto contro la Carrarese.
L’articolo del Giornale di Sicilia ricorda inoltre il successo esterno a La Spezia (2-1 al Picco), sottolineando che il test di Empoli servirà a capire lo stato di forma del gruppo. Sul fronte infortuni c’è ottimismo per il rientro di Gomes: il problema alla spalla pare in via di risoluzione e potrebbe tornare a disposizione già oggi oppure nei prossimi giorni, prima della sfida contro l’Empoli.
Più complicata la situazione di Gyasi: l’ex Empoli non ha ancora smaltito completamente l’infortunio e il suo recupero è più probabile dalla prossima settimana in poi, dunque non è sicuro per la gara contro i toscani (l’obiettivo per Gyasi è rientrare più vicino alla partita con la Sampdoria). Ci sono buone chance di rivedere Gomes in campo a breve, mentre Gyasi è più incerto.

Sarebbero due rientri importanti. Avere due alternative in più a centrocampo può solo aiutare Inzaghi. Gomes per dare respiro ai centrocampisti di interdizione, Giasy per dare corsa e intensità sulle fasce o , magari, per giocare accanto a Palumbo. Come fatto ad inizio campionato. Lui e Vasic possono fare bene in questa posizione tra centrocampo e attacco.
Forza Gomes e Giasy!
Tornate presto!
La nord vi aspetta!
Giasy è palermitano di nascita, Gomes è palermitano d’adozione, devoto a Santa Rosalia. E ieri è stato fotografato al santuario di Santa Rosalia per rendere omaggio alla nostra amata Santuzza.
sempre siano lodati!
Sembra incredibile che Giasy non sia stato recuperato. Sembrero’ superficiale ma qualche dubbio sulla competenza dello staff medico io lo ho. Ma è possibile che ogni infortunio si risolve sempre con tempi lunghissimi quando nelle altre società mi sembra che le cose vadano più velocemente.