Palermo – Paganese 2 – 1, le pagelle dei quotidiani

FOTO PEPE/PUGLIA

Il Palermo vince la seconda partita consecutiva, la prima in casa, battendo la Paganese e i voti per i rosanero sono tutti alti. Gli uomini di Boscaglia hanno giocato molto bene nel primo tempo, per poi calare e soffrire il ritorno degli avversari nella ripresa. Questo “double face” si riflette anche sulle pagelle dei quotidiani.

Per il Giornale di Sicilia, i migliori in campo sono Rauti, Saraniti e Kanoute, tutti decisivi in occasione dei gol rosanero. Ecco i voti: Pelagotti 6, Almici 6, Palazzi s.v., Marconi 6.5, Corrado 5.5, Martin 6.5, Broh 6.5, Kanoute 7, Rauti 7, Floriano 5.5, Saraniti 7, Peretti 6, Crivello 6, Silipo 6, Lucca 5.5, Luperini 6.

La Gazzetta dello Sport, invece, premia a sorpresa Crivello come migliore in campo. Il difensore entra nel momento peggiore per il Palermo ed è decisivo con un paio di chiusure. Ecco i voti: Pelagotti 6, Almici 6.5, Palazzi 6, Peretti 6, Marconi 6.5, Corrado 6, Crivello 7, Martin 6, Luperini 6, Broh 6.5, Kanoute 6, Rauti 6.5, Floriano 6, Silipo 6, Saraniti 6.5, Lucca 5.5.

Secondo le pagelle del Corriere dello Sport, Broh gioca sul livello di Rauti e Saraniti, gli autori dei gol. Ecco i voti: Pelagotti 6.5, Almici 6, Palazzi 6.5, Peretti 6, Marconi 6.5, Corrado 6.5, Crivello 6.5, Martin 6.5, Luperini 6, Broh 7, Kanoute 6.5, Rauti 7, Floriano 6, Silipo 6.5, Saraniti 7, Lucca 5.5.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – PAGANESE: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “Palermo – Paganese 2 – 1, le pagelle dei quotidiani

  1. Ma la GAzzetta dello Sport ha visto la partita? ma come fa a mettere a crivello un voto più alto di Kanoutè e Rauti che hanno giocato un partitone e sono stati decisivi per la vittoria (tra assist e gol)? cosa ha fatto crivello? solo perchè è di mondello?
    Se crivello ha preso 7 per la gazzetta, allora Kanoutè e Rauti dovevano prendere almeno 9!

  2. troppo buoni con Floriano che non ha dato nessun contributo. Troppo cattivi con Lucca che non ha giocato peggio di Saraniti, pur entrando nella parte difficile della gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *