Palermo, Pelagotti protagonista in negativo: in vista ballottaggio con Massolo

FOTO PEPE / PUGLIA

In vista un ballottaggio per la posizione di portiere: per il match contro la Juve Stabia Silvio Baldini terrà in considerazione l’opzione Massolo, viste le recenti prestazioni negative di Pelagotti.

Come scrive Il Giornale di Sicilia, il tecnico ha difeso il portiere rosanero nella conferenza stampa post Campobasso, non nascondendo però che rimane sempre viva la possibilità che Massolo possa essere una valida alternativa.

Per Baldini si tratta di un vero e proprio ballottaggio: Pelagotti è partito sempre avanti nelle gerarchie e probabilmente continuerà a farlo, ma Massolo è pronto in caso di scelta contraria.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OCCASIONE PERSA: NON SOLO L’ARBITRO È SCARSO

PALERMO, DAL 2° POSTO ALLA MEDIA PLAYOUT


6 thoughts on “Palermo, Pelagotti protagonista in negativo: in vista ballottaggio con Massolo

  1. questo può essere solo un portiere da dopolavoro. Incredibile cosa sta accadendo ed è accaduto per decidere finalmente di toglierlo. Un incapace così “ammanigghiatu” non l ‘ho mai visto

  2. E pensare che ci sono giornalisti che ancora hanno dei dubbi sulle sue capacità io non dico di contestarlo alla morte “rispetto per l’uomo ” ma professionalmente dico che non è un portiere affidabile. È giusto dare spazio a Massolo.

  3. Mi dispiace ma Pelagotti già dallo scorso anno ci sta costando troppi punti in classifica. È arrivata ora di valutare un’alternativa. Con il massimo rispetto per la persona perché è sicuramente un serio professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *