Palermo, piace sempre Veroli. Per Vasic c'è l'interesse di diversi club

​​


Palermo, piace sempre Veroli. Per Vasic c’è l’interesse di diversi club

Si attende esclusivamente l’ufficializzazione per l’arrivo di Bardi al Palermo; contestualmente, dovrebbe essere confermato anche il trasferimento di Desplanches al Pescara con la formula del prestito secco, riporta il Giornale di Sicilia.

Entrambe le operazioni sono state definite in ogni dettaglio e si attende solo la pubblicazione dei comunicati ufficiali sui rispettivi siti web. In casa rosanero, tuttavia, l’attenzione rimane focalizzata sul mercato in entrata: le decisioni definitive sono state rinviate alla prossima settimana, tra la fine di questa e l’inizio della successiva.

Solo dopo le amichevoli contro il Manchester City e la Cremonese nel primo turno di Coppa Italia verranno prese le decisioni finali per completare gli ultimi acquisti. Tra le priorità figura l’ingaggio di un nuovo portiere, con Klinsmann del Cesena tra i profili valutati qualora non si optasse per Gomis.



Particolare attenzione è riservata anche al rafforzamento della difesa: si ricerca un centrale under con piede mancino, con Veroli del Cagliari o un giovane talento proveniente dall’estero come ipotesi più concrete. Sul fronte delle cessioni, Saric è sempre più vicino a un ritorno in Turchia all’Antalyaspor. Rimane invece incerto il futuro di Vasic: il centrocampista serbo ha convinto Inzaghi durante il ritiro ma resta seguito da diversi club di Serie B; la sua situazione sarà definita entro dieci giorni.

4 thoughts on “Palermo, piace sempre Veroli. Per Vasic c’è l’interesse di diversi club

  1. Attendiamo fiduciosi quindi. Veroli , mai visto giocare, pare possa fare il centrale difensivo e l’esterno. Buona idea . Bardi ha un buon curriculum ma spero che Gomis spazzi via tutti i dubbi. Infine , dovesse andar via Vasic, spero sempre nell’arrivo di un buon centrocampista di personalità e piedi buoni. Attendiamo.

  2. Non capisco tutta questa fila per assicurarsi le prestazioni di Vasic, forse gli addetti ai lavori ci vedono più a lungo di noi tifosi. Oppure no.

  3. Aspetteranno Gomis per qualche partita seria e poi decideranno.
    Per il centrocampista secondo me arriverà qualche sorpresa alla fine, intanto che perfezionano le uscite.

    1. Lo spero, Fefe. A mio avviso almeno un centrocampista tecnicamente forte e di personalità servirebbe a far scorrere meglio il gioco sin dall’inizio. Troppi tocchi e tocchetti rallentano la manovra e le punte soffrono. Vedremo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *