Palermo, Porchia: “Il settore giovanile sta migliorando, la nostra ambizione…”

Le giovanili del Palermo sfornano talenti puri e regalano soddisfazioni. Soddisfazione che trapela anche dalle parole di Sandro Porchia, responsabile del settore giovanile rosanero: “Sono molto contento. A prescindere dai risultati e dalle classifiche, la cosa più importante per noi è la formazione dei ragazzi”, afferma al sito ufficiale del club. La crescita prima di tutto

>> PRIMAVERA PALERMO, SCURTO: “2017 POSITIVO”

“Avere tanti ragazzi che poi fanno parte della prima squadra per noi è molto importante. Due ragazzi del ’99, Rizzo e Santoro, sono stati contratualizzati e devono un esempio per tutti i ragazzi della Primavera. Sono spesso in prima squadra e questo per noi conta molto”, sottolinea Porchia.

La Primavera rosanero è seconda nel girone B della Primavera 2, prima metà di stagione decisamente brillante: “L’obiettivo stagionale sono i playoff, lo staff tecnico sta facendo un grande lavoro e il girone di andata è stato strepitoso. Si è vista la crescita dei ragazzi”, prosegue Porchia.

>> MERCATO PALERMO, MURO PER DI CARMINE

Il responsabile delle giovanili rosanero pone poi l’attenzione anche sull’attività non agonistica della società e sulle squadre femminili: “Stanno avendo molto risalto, i ragazzi e le ragazze stanno crescendo molto anche a livello morale – spiega – . Ambizione? Migliorarsi giorno dopo giorno, che siano formati più ragazzi possibili. Il nostro augurio è quello di vedere la prima squadra in Serie A”, conclude.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, ZEMAN VUOLE EMBALO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *