Mercato Palermo: priorità alle uscite. Zeman vuole Embalo, torna Setola?

Priorità alle uscite e alla fascia sinistra. Si svolgerà oggi il summit di mercato in casa Palermo tra Bruno Tedino, Fabio Lupo e Maurizio Zamparini, ma la linea guida sembra segnata: riequilibrare l’organico con alcune uscite prima di piazzare qualche rinforzo in entrata.

LE PAGELLE DEL GIRONE D’ANDATA ROSANERO: L’ATTACCO

Il settore maggiormente critico è la fascia sinistra, dove i rosanero cercano un giocatore di piede mancino per il ruolo di vice-Aleesami e fanno i conti con la cessione di Embalo: il Brescia (sua ex squadra) pressa per riaverlo, ma ad allettare maggiormente il Palermo è l’offerta del Pescara (prestito con diritto di riscatto e contro riscatto).

Se la cessione del guineano venisse conclusa in tempi brevi, il Palermo entrerebbe in azione per un rinforzo: il nome che torna in voga (come riporta il Giornale di Sicilia) è quello di Carmine Setola, 18enne acquistato in estate dai rosanero e girato in prestito al Cesena senza però trovare spazio (defilati i profili di Gasbarro e Liviero). Tutto confermato in difesa, con il rientro di Rajkovic e la partenza di Petermann, su cui forte è il pressing del Trapani.

>> ZAMPARINI: “NESTOROVSKI VIA? UNA FOLLIA”

In attacco invece la situazione è di stallo: il nome nuovo è quello di Andrea Cocco (rientrato in gruppo nel Pescara dopo aver salto quasi tutto il girone d’andata per un infortunio al ginocchio), ma con il rientro di Balogh e la possibile riconferma di Monachello fino a fine stagione, il reparto avanzato potrebbe rimanere invariato. Di Carmine rimane l’obiettivo principale, ma il Perugia ha richieste anche da Carpi e Parma e valuta se blindare il giocatore o far partire un’asta.

LEGGI ANCHE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 5 GENNAIO 2018

>> MERCATO PALERMO, SPUNTA CALAIO’?

PRES. PERUGIA: “DI CARMINE NON È IN VENDITA”

AG. EMBALO: “ABBIAMO CHIESTO LA CESSIONE”


2 thoughts on “Mercato Palermo: priorità alle uscite. Zeman vuole Embalo, torna Setola?

  1. Embalo non sentiremo la tua mancanza, sei stato troppo confusionario, quasi sempre fuori posizione e con la testa sempre abbassata nel passare la palla, inoltre hai sempre voluto e in ogni occasione chiesti di cambiare aria, ma ti faccio gli auguri di trovare quello che cerchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *