Palermo, ag. Embalo: “Abbiamo chiesto la cessione. Pescara o Brescia…”

Carlos Embalo e il Palermo, avventura forse arrivata al capolinea. L’esterno guineano potrebbe lasciare la Sicilia per trovare maggiore spazio. A confermarlo è l’agente del giocatore, Giuseppe Accardi: “Andrà via, abbiamo ricevuto delle richieste importanti e abbiamo chiesto alla società di andare via per trovare maggiore continuità”.

>> LUPO: “MERCATO PALERMO? GENNAIO È IMPREVEDIBILE”

“Non c’è nessun problema con l’allenatore o la società, semplicemente Carlos non ha trovato lo spazio che speravamo. Inoltre, l’utilizzo del 3 – 5 – 2 ci ha dato l’input in più per chiedere la cessione – spiega l’agente dell’esterno -. La società più volte ha detto che Embalo non è sul mercato, ma Lupo e Tedino hanno capito la situazione e vogliono assecondarci”.

E i prossimi sei mesi per Embalo potrebbero voler dire più spazio e maggiori soddisfazioni: “Andare altrove è troppo importante, rifiutare sarebbe un errore. Pescara o Brescia? Vanno bene entrambe le piazze, sono due squadre importanti con due tecnici che possono valorizzare le sue qualità. Per il momento sarà ceduto in prestito, per il futuro chissà. Magari la società deciderà di venderlo per fare plusvalenza”.

>> PALERMO, GALABINOV PER L’ATTACCO?

Destino diverso invece per Fiordilino e Accardi, entrambi vicini al rinnovo di contratto: “Manca solamente l’ultimo incontro per sederci e firmare – ammette l’agente – . Ci sono state delle richieste ma entrambi vogliono rimanere a Palermo”, conclude.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, L’ASCOLI VUOLE MONACHELLO

PALERMO, LE PAGELLE DEL CENTROCAMPO


4 thoughts on “Palermo, ag. Embalo: “Abbiamo chiesto la cessione. Pescara o Brescia…”

  1. Altrimenti come farebbe a pubblicizzare i suoi fenomeni? Mi piacerebbe vedere il prossimo anno vedere in serie A Fiorellino, Accardi, L Faso, Regalo, La Gumina, Santoro etc quanti punti faranno….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *