Palermo, ricordi Bouy? Flop anche nella Serie B spagnola

A Palermo è stata una meteora, ma la carriera di Ouasim Bouy non va a gonfie vele nemmeno lontano dalla Sicilia. Il centrocampista marocchino, nella scorsa estate, è stato acquistato dal Leeds (ex club di Cellino) che gli ha fatto firmare un contratto quadriennale prima di girarlo in prestito alla Cultural Leonesa (squadra della seconda divisione spagnola).

>> PALERMO, AG. EMBALO: “CHIESTA LA CESSIONE”

Nella compagine iberica, che milita in piena zona retrocessione, Bouy ha deluso e anche parecchio: solo quattro presenze – tra campionato e Copa del Rey –  e un totale di 148 minuti racimolati. Un rendimento bassissimo che ha spinto il Cultural a concludere in anticipo il prestito e a rimandarlo alla casa madre Leeds.

>> MERCATO PALERMO, NO AL CHIEVO PER STRUNA

Adesso il club inglese e il suo agente, il potente Mino Raiola, dovranno cercargli una nuova sistemazione. Bouy, arrivato nel Palermo nell’estate del 2016 in prestito dalla Juventus, ha collezionato 3 presenze: due in campionato contro Sampdoria e Lazio (per un totale di 36 minuti giocati) e una in Coppa Italia nella gara persa contro lo Spezia (che costò la panchina a De Zerbi, ndr).

LEGGI ANCHE:

PALERMO, L’ASCOLI SU MONACHELLO

CAGLIARI, RINNOVA BARELLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *