Mercato Palermo: no al Chievo per Struna. Galabinov per l’attacco?

Un secco no. Questa la risposta data dal Palermo al Chievo Verona, che in queste prime fasi di mercato invernale ha nuovamente chiesto informazioni per Aljaz Struna dopo i tentativi andati a vuoto durante la sessione estiva.

LE PAGELLE DEL GIRONE D’ANDATA / 2: IL CENTROCAMPO

Secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, una cessione dello sloveno in questa fase di mercato è però fuori discussione, sia per Zamparini sia per Tedino, che lo considera il perno della difesa a 3 e di conseguenza pedina fondamentale dell’assetto tattico della squadra.

In attacco, invece, le richieste del Perugia per Di Carmine (1,5 milioni – troppo alte secondo le idee del ds Lupo) spingono a valutare profili alternativi: tra questi il nome nuovo è quello di Andrej Galabinov, 2 reti in 9 presenze in Serie A con il Genoa in questa stagione (12 lo scorso anno a Novara in Serie B). Il bulgaro però cerca spazio da titolare e sarebbe bloccato dalla presenza di Nestorovski, che nel frattempo raccoglie sempre più estimatori sul mercato estero.

ZAMPARINI: “NEL 2018 LA FINE DELLA MIA ERA”

LE PAGELLE DEL GIRONE DI ANDATA /1 – LA DIFESA

Chi invece vicino alla cessione è Davide Petermann, che dopo aver recuperato da alcuni problemi fisici ha sul tavolo diverse offerte da squadre di Lega Pro, mentre in stand-by è la situazione di Embalo, cercato con insistenza da Brescia e Pescara, ma che non verrà ceduto in assenza di alternative e di un giocatore che possa ricoprire il ruolo di vice-Aleesami.

LEGGI ANCHE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI, 3 GENNAIO

MERCATO PALERMO, NUOVE INDISCREZIONI

MERCATO, IL FUTURO DI LO FASO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *