Zamparini: “Spero il 2018 sia la fine della mia era a Palermo. La sintonia con Tedino e Lupo… “

Il momento degli auguri e di guardare al futuro. Maurizio Zamparini commenta al sito ufficiale rosanero le prospettive per il nuovo anno tra attestati di stima a Bruno Tedino e Fabio Lupo (“mai stato così tanto in sintonia da quando sono a Palermo con il tecnico e il direttore sportivo: siamo compatti nelle cose belle e nelle cose brutte”) e l’obiettivo della promozione.

PALERMO: LE PAGELLE DEL GIRONE DI ANDATA – DIFESA

In mezzo un auspicio: “Siamo in testa, smentendo le critiche di inizio stagione. Spero però che il 2018 sia uno degli anni migliori e che rappresenti la svolta, la fine della mia era qui a Palermo con l’ingresso di nuovi investitori di un certo livello, per dare al Palermo un potenziale da campionati europei. Palermo ovviamente fa parte della mia vita: 15 anni qui non si cancellano”.

Tanti gli ostacoli: “I media e i tribunali certamente non hanno giovato e quando si leggono queste cose la gente scappa: speriamo che i successi del campo corrispondano anche a quelli fuori dal campo. Io darei solo una consulenza dall’esterno: spero si possa cominiciare un nuovo ciclo con nuovi investitori”.

MERCATO PALERMO: FIAMOZZI E DI CARMINE GLI OBIETTIVI

“In questa società – aggiunge – ci sono tanti palermitani che lavorano per il bene della squadra: nella tragedia della retrocessione abbiamo ricostruito una società vera che lavora per il bene comune, al contrario di quanto dicano chi la vuola distruggere. I tifosi? Mi auguro di trovarci tutti insieme allo stadio per festeggiare la promozione e tornare ad essere quello che eravamo prima. Io non ho niente da addebitare alla gente di Palermo”.

LEGGI ANCHE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 2 GENNAIO


8 thoughts on “Zamparini: “Spero il 2018 sia la fine della mia era a Palermo. La sintonia con Tedino e Lupo… “

  1. Non preoccuparti degli investitori per noi conta solo che tu vada via da Palermo e basta!tutto il resto non ci interessa del resto i tuoi investimenti hanno fruttato solo alle tue tasche con le plusvalenze e tutto il resto!adesso te ne devi andare il resto non conta da anni grazie a te prendiamo palate di mer…in faccia e tanta serie B!vai via

    1. In che senso? Noi riportiamo le dichiarazioni di Zamparini, qualunque cosa dica. I commenti e le analisi le facciamo in altri pezzi ancora. In quanto a Brandaleone, mio amico, mi sembra che abbia fatto una bella carriera. Però, considerato che lui è bassino di statura, mi riuscirà difficile essere un piccolo brandaleone, peso almeno il doppio (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *