Mercato Palermo: spunta Calaiò? Il Brescia su Embalo, Monachello…

Ancora lui. Gli intrecci di mercato riaccostano ancora una volta Emanuele Calaiò al Palermo, che valuta con attenzione la possibilità di fare operazioni in entrata solo dopo alcune cessioni. E sul fronte bomber, dopo il muro alzato dal Perugia per Di Carmine, si pensa anche all’attaccante del Parma, seguito nelle ultime ore dal Foggia.

ZAMPARINI: “FUTURO PALERMO? NON HO L’ETÀ NESTOROVSKI VIA? UNA FOLLIA”

La situazione (come riporta il Corriere dello Sport) è dettata dal grande fermento in uscita nel club crociato: giocatori come Corapi, Germoni e Barillà sono uscite e hanno diverse richieste e Calaiò (nonostante i fischi del Barbera nello scontro diretto) potrebbe essere oggetto di un sondaggio da parte dei rosanero, soprattutto se il Parma portasse a termine l’acquisto di Matri dal Sassuolo – già tentato in estate.

LE PAGELLE DEL GIRONE D’ANDATA ROSANERO: L’ATTACCO

Il primo obiettivo per l’attacco del Palermo rimane comunque Di Carmine (anche lui però seguito dal Parma – più defilati Puscas del Benevento e Galabinov, che accetta di scendere di categoria solo per giocare da titolare), mentre il futuro di Carlos Embalo è sempre più indirizzato verso Brescia (città natale della compagna), con il club di Cellino che sta cercando di ingaggiare nuovamente il guineano a 2 anni di distanza dall’ultima apparizione con le rondinelle. Come giocatore mancino e possibile vice-Aleesami i profili caldi rimangono invece quelli di Liviero (24 anni svincolato e già cercato da Lupo dopo l’infortunio a Morganella) e quello di Fiamozzi del Bari.

GDS – MERCATO PALERMO, SUMMIT PER IL FUTURO. E I DIRITTI TV…

In uscita anche Davide Petermann, che potrebbe scendere di categoria in Serie C ma rimanere comunque in Sicilia visto il forte interesse del Trapani. Si attenuano invece per il momento le possibilità di partenza di Monachello: gli interessamenti di Ascoli e Pro Vercelli non hanno ancora prodotto offerte concrete (i marchigiani hanno virato su Ganz) e il futuro del giocatore andrà comunque discusso con l’Atalanta, proprietaria del cartellino. La decisione se terminare il prestito o proseguirlo fino a fine stagione spetterà ai rosanero.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – LA LEGGE DEL PALERMO. CAMPIONE D’INVERNO E SERIE A

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 4 GENNAIO

AG. EMBALO: “ABBIAMO CHIESTO LA CESSIONE”

IL D.S. LUPO PARLA DEL MERCATO DEL PALERMO


3 thoughts on “Mercato Palermo: spunta Calaiò? Il Brescia su Embalo, Monachello…

  1. Tutte chiacchere e nomi x i giornali tanto come.sempre come ogni anno dalla famosa finale di c o ppa.italia non comprerà nessuno e.venderà e basta.forse non vende nesto perche spera di farlo a giugno x incassare ancora di piu.il solito commerciante!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *