Mercato Palermo: muro per Di Carmine. Cocco l’alternativa?

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Muro per Di Carmine. Si fa sempre più in salita la pista di mercato che porta all’attaccante del Perugia, con il Palermo che deve fare i conti con le richieste del club umbro, indeciso se trattenere il giocatore o scatenare un’asta di mercato in Serie B. Una situazione che unita alle richieste di Galabinov (che vuoel un posto da titolare in Serie B) porta il palermo a cercare nuovi profili: uno di questi è Andrea Cocco, attaccante del Pescara.

MERCATO PALERMO: PRIORITÀ ALLE USCITE. EMBALO AL PESCARA?

Sul 31enne sardo (prima punta di peso, abile nel colpo di testa) ci sono però dubbi legati alle condizioni atletiche. Nel 2014/15 19 reti in 36 partite con il Vicenza, poi annate complicate a Frosinone e Cesena prima dell’infortunio del maggio scorso (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e del menisco esterno) che gli ha fatto saltare quasi tutto il girone d’andata.

LE PAGELLE DEL GIRONE D’ANDATA ROSANERO: L’ATTACCO

Il Perugia in ogni caso infatti intenzionato a non cedere Di Carmine diventato il punto di riferimento dell’attacco (12 gol in stagione) e che da anni è un giocatore simbolo per la tifoseria, alzando la richiesta per la cessione del cartellino fino a 2-3 milioni di euro e paventando la possibilità di prolungare il contratto fino al 2019.

>> ZAMPARINI: “NESTOROVSKI VIA? UNA FOLLIA”

A seguire Di Carmine però non è solo il Palermo: anche Carpi e Parma (sulle tracce anche di Alberto Cerri) sono interessate e pronte a darsi battagla per accappararsi il giocatore qualora il Perugia cedesse alla tentazione di monetizzare e finanziare il mercato di gennaio. Ma a che prezzo?

LEGGI ANCHE

CORSPORT – TEDINO: SCACCO ALLA A IN 5 MOSSE

GAZZETTA – NESTOROVSKI ANIMA DEL PALERMO

LE PAGELLE DEL GIRONE D’ANDATA ROSANERO: L’ATTACCO

PRES. PERUGIA: “DI CARMINE NON È IN VENDITA”


1 thought on “Mercato Palermo: muro per Di Carmine. Cocco l’alternativa?

  1. Se Di Carmine, che non ha mai giocato in serie A e ha 29 anni, vale 5 milioni come ha detto il presidente del perugia e allora Nestorovski vale 50 milioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *