Primavera Palermo, Scurto: “2017 positivo, soddisfatti del nostro percorso”

Parla Giuseppe Scurto. Il tecnico della Primavera del Palermo racconta ai microfoni del sito ufficiale rosanero le sue impressioni sull’anno appena concluso, a cominciare dalla sua precedente esperienza alla guida dell’under 17: “É stato un anno molto bello, per il quarto anno di fila abbiamo raggiunto le fasi finali e siamo arrivati anche in semifinale scudetto contro l’Inter. Abbiamo visto crescere tanti ragazzi”.

MERCATO PALERMO: PRIORITÀ ALLE USCITE. TORNA SETOLA?

E aggiunge: “Con i ragazzi della Primavera stiamo facendo un buon lavoro: alcuni di loro sono stati convocati in prima squadra; questo ci fa piacere e deve essere il nostro obiettivo. Siamo secondi al termine del girone d’andata in un campionato molto difficile ed equilibrato, con 7 squadre sullo stesso livello, ma siam contenti al di là dei risultati, anche perchè siamo una squadra molto giovane per la categoria”.

LE PAGELLE DEL GIRONE D’ANDATA ROSANERO: L’ATTACCO

Focus sul lavoro di campo: “Dobbiamo ripartire da qui e lavorare come abbiamo fatto nella prima parte. Dalla società e dalla prima squadra ci arrivano attestati di stima e ci fa piacere che rivolgano grande attenzione ai ragazzi: questo è il nostro obiettivo principale e la cosa più bella e gratificante”.

>> ZAMPARINI: “NESTOROVSKI VIA? UNA FOLLIA”

E conclude: “Bisogna migliorare e lavorare con grande voglia per toglierci sodisfazioni maggiori. Mi auguro che il 2018 sia pieno di soddisfazioni come il 2017 e di ripetere quanto fatto nell’anno passato, sapendo che la strada da seguire è quella della voglia e del lavoro”.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – TEDINO: SCACCO ALLA A IN 5 MOSSE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI, 5 GENNAIO 2018

>> MERCATO PALERMO, SPUNTA CALAIO’?

PRES. PERUGIA: “DI CARMINE NON È IN VENDITA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *