Palermo, record di pubblico al ‘Barbera’. E la Feralpi si emoziona

La FeralpiSalò ha perso contro il Palermo al ‘Barbera’, ma chi ha vinto veramente è stato lo spettacolo in onore dell’antimafia. Nel momento in cui la squadra è entrata in campo lo ha fatto con una maglietta particolare dedicata a Falcone e Borsellino.

Lo speaker ha quindi chiesto un applauso per gli ospiti che non è tardato ad arrivare dagli spalti e ha annunciato il “Bentornati”. Un momento magico che la FeralpiSalò ha voluto ricordare con un apposito video.

A special moment, non si scorda mai“, le parole riportate nelle immagini che mostrano l’emozione nell’ingresso al ‘Barbera’ dal tunnel. La gara, inoltre, ha fatto registrare il più alto numero di spettatori nella giornata di B (22.667 presenze), segue Parma – Reggiana (14.825).

Il video

LEGGI ANCHE

COULIBALY, NON ERA VALORIZZATO A SALERNO

PALERMO, I NUOVI FANNO GIA’ LA DIFFERENZA

TUTTI COL ‘MAGO’ STULAC: “UN PIACERE GIOCARE CON TE”

 


8 thoughts on “Palermo, record di pubblico al ‘Barbera’. E la Feralpi si emoziona

    1. Per me eravamo in pochi…alla prima del bari in casa (in piena estate, 19 Agosto e contro il Palermo), c’erano piu spettatori (22.800). L’anno scorso per Palermo-Perugia (alla prima) c’erano quasi 22.000 spettatori e non avevamo di certo questa squadra! Negli anni d’ora, alla prima c’era quasi sempre il tutto esaurito, mi aspettavo almeno 5000 spettatori in piu. Il fatto che è stata la partita con + spettatori fra quelle della 4 giornata non conta, perchè SOLO per il Palermo era la prima in casa

  1. Una società che ho imparato a conoscere nei playoff di C e che con vero piacere ho applaudito sabato . Dirigenti capaci, che sanno come farsi rispettare.

  2. Riguardo al pubblico del Barbera cosa dire ? Da un anno le presenze sono sempre numerose con in più il fatto che allo stadio si vedono da un po’ di tempo tantissimi bambini con sciarpa e maglietta. Il massimo davvero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *