Palermo – Reggina, biglietti ancora bloccati: chiesto il parere del Comitato di Sicurezza

FOTO PEPE / PUGLIA

Chiesto il parere del “Comitato di Analisi per la Sicurezza” per Palermo – Reggina. É questa la decisione dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, che ha fatto il punto della situazione in merito al big match in programma domenica al “Barbera” sul fronte ordine pubblico e ritenuto necessaria la valutazione di eventuali “adeguati provvedimenti interdittivi”. L’Osservatorio ha contestualmente invitato la Lega B a informare il club rosanero di “non far avviare la vendita dei tagliandi” fino a nuova comunicazione.

La vendita libera dei biglietti per Palermo – Reggina resta dunque ancora sospesa in attesa delle decisioni definitive. Lo stesso club rosanero nella giornata di martedì aveva sottolineato che – in fase iniziale – la vendita sarebbe stata provvisoriamente aperta “solo per i possessori della SiamoAquile Card, la cartà fedeltà del Palermo” in attesa delle decisioni in materia di ordine pubblico.

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, C’É UN OVER DI TROPPO: ECCO COSA ACCADRÀ

PALERMO, CHI È MASCIANGELO

PALERMO, CHI È AURELIO

CALCIOMERCATO, PALERMO PROMOSSO: LA ROSA È PIÙ FORTE


5 thoughts on “Palermo – Reggina, biglietti ancora bloccati: chiesto il parere del Comitato di Sicurezza

  1. x abbonato:
    invece ti deve fregare, perchè molti abbonati non hanno la fidelity card siamo aquile.
    L’abbonamento non c’entra nulla con la fidelity card siamo aquile.
    Se ad esempio riservassero la partita solo a chi la fidelity card siamo aquile, molti abbonati non potrebbero entrare.
    e ci sarebbero solo un migliaio di persone, pari a chi ha la fidelity card (non vorrei sbagliare sul numero esatto di chi ha la fidelity, mi ricordavo poche centinaia di persone al massimo mille)

    1. ma che dici? una eventuale limitazione a chi ha la fidelity card vale solo per l’acquisto dei biglietti. Chi ha l’abbonamento non viene intaccato da nessuna preclusione!

      1. Non è questo il caso, perchè per fortuna sarà aperta a tutti, ma se ci fosse stata limitazione solo per possessori di fidelity card, allora neanche gli abbonati senza fidelity card sarebbero entrati. La fidelity card non c’entra nulla con l’abbonamento, sono due documenti distinti e separati

  2. Non è questo il caso, perchè per fortuna sarà aperta a tutti, ma se ci fosse stata limitazione solo per possessori di fidelity card, allora neanche gli abbonati senza fidelity card sarebbero entrati. La fidelity card non c’entra nulla con l’abbonamento, sono due documenti distinti e separati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *