Biglietti Palermo – Reggina: info, prezzi e date della vendita

Inizia la vendita per il primo di tre big match importantissimi per il Palermo (di cui due al Barbera): il club rosanero ha reso note tutte le info per l’acquisto dei biglietti del match contro la Reggina, in programma domenica 5 febbraio alle ore 16.15.

Dalle 17.30 di oggi, martedì 31 gennaio, i tagliandi per la gara valida per la 23ª giornata di campionato di Serie B sono infatti in vendita per tutti i settori dello stadio (escluso il settore ospiti), ma attualmente solo per i possessori della Siamo Aquile Card.

La motivazione è data dal fatto che si attendono le “determinazioni dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive e delle successive condivisioni con il Gruppo Operativo di Sicurezza, con esito previsto per il pomeriggio di mercoledì 1 febbraio – comunica il club -“.

Una misura “temporanea che sarà aggiornata nel corso del pomeriggio di domani, quando si aprirà la vendita a tutti gli altri tifosi, secondo le modalità intanto stabilite dagli organi competenti”.

Il Palermo è reduce da ottimi risultati e ha appena iniziato l’assalto ai playoff, il match è di cartello e si gioca di domenica: ci sono tutti i presupposti per fare in modo che la prevendita vada meglio rispetto alle precedenti.

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 16:15 di domenica 5 febbraio o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (fino a domenica 5 febbraio alle 12.00)

In alto il dettaglio dei biglietti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *