Palermo, risolto il contratto con Alessio Dionisi / UFFICIALE
Alessio Dionisi non è più sotto contratto con il Palermo: il club rosanero ha comunicato di aver risolto consensualmente l’accordo che lo legava all’allenatore toscano, pronto ad accasarsi all’Empoli.
Dionisi ha già trovato l’accordo con il club toscano, andrà a sostituire l’esonerato Pagliuca. Per far ciò l’ormai ex Palermo è andato incontro all’Empoli accettando uno stipendio molto più basso di quello che percepiva in rosanero.
Si tratta di un ritorno per Dionisi: già nel 2020/21 aveva guidato l’Empoli, portandolo alla promozione in Serie A. L’allenatore ospiterà il Palermo il 7 dicembre al Castellani.
LEGGI ANCHE
IACHINI: “PALERMO, C’È TUTTO PER CENTRARE IL TRAGUARDO”

Con i tempi che corrono, rinunciare a un più lauto guadagno è una scelta che fa onore a chi la fa
Sì sì, che onore, siccome va a prendere 1500 al mese!!! Oltre chissà quanto di buonuscita dal Palermo…
Il Palermo ha coperto la parte non corrisposta dalla squadra toscana con una ricca buonuscita per arrivare alla risoluzione. Figuriamoci se L’Empoli dava a Dionisi Dionisi 600mila euro netti all’anno.
Comunque caro Solo Rosanero, Dionisi a Palermo è semplicemente andato in tilt, non era l’allenatore giusto per una piazza come la nostra, ma non è scarso come allenatore ed il pallone ci ha insegnato che se uno fallisce in un posto, non è detto che in un altro non abbia successo. Questo fermo restando i suoi limiti di vario genere che conosciamo. Ma averla sul piano personale, disprezzarlo e odiarlo così come fanno alcuni, non è corretto. Indifferenza è l’unico atteggiamento giusto.
Dionisi è convinto che ad Empoli lo accoglieranno trionfalmente?? Ah ah ah
Gli ultrà empolesi lo contestarono duramente negli anni scorsi, mentre oggi nei siti empolesi moltissimi sono furiosi contro il ritorno di dionisi.
Solidarietà agli empolesi
Da oggi Empoli società Amica! Grazie per averci liberato economicamente di un porro.
Bye, bye Cosa Inutile. Torna a Palermo solo perbperdere
…per perdere, ovviamente.
Ne restano ancora zavorre a libro paga della società…………
Passeranno ancora due anni prima che ci liberiamo dei contratti delle piaghe che abbiamo in giro per l’Italia…