Palermo, saranno 3.356 i tifosi rosanero presenti al Tardini

Arriva il dato ufficiale: saranno 3.356 i tifosi del Palermo presenti al Tardini di Parma per il match della 31a giornata di campionato: si tratterà di uno scontro diretto a tutti gli effetti tra l’ottava (il Palermo) e la nona (il Parma).

I tifosi rosanero, come loro solito, stanno rispondendo presente: il Palermo conosce l’importanza del calore della propria gente e ha già chiamato tutti a raccolta per le ultime 8 partite del campionato, anche con iniziative come il mini-abbonamento per 4 partite rimanenti del Barbera.

I tifosi rosa hanno dunque riempito il settore ospiti del Tardini e occuperanno anche una parte della Curva Sud dello stadio.

LEGGI ANCHE

VERRE, NIENTE DA FARE: SALTA PARMA – PALERMO

PARMA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

AMELIA: “IL PALERMO PUÒ RIPETERE IL PERCORSO DELLA SCORSA STAGIONE”


2 thoughts on “Palermo, saranno 3.356 i tifosi rosanero presenti al Tardini

  1. Tanti, eh? Ma cos’è un atto di eroismo? Un sacrificio? Bella città Parma, si mangia (e soprattutto si beve -v.spumanti-) benissimo. Per non parlare delle ‘bellezze in bicicletta’ che già da sole valgono il viaggio. ‘Le gambe snelle tornite e belle m’hanno già messo la passione dentro al cuor…’. Adesso stavo però pensando ai soldi spesi nel tempo, per seguire il Palermo. Tanti e non li rimpiango. Certo, se qualcuno fosse disposto ad un rimborso, almeno parziale, non rifiuterei. Dopo aver ovviamente e giustamente elencato, in dettaglio, i motivi della richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *