Verre, niente da fare: resta a Palermo, salterà il Parma

FOTO PEPE / PUGLIA

Valerio Verre non sarà disponibile per Parma – Palermo. A dare la conferma definitiva è stato lo stesso club rosanero nella mattinata di venerdì dopo lo svolgimento della rifinitura alla vigilia della partita in Emilia.

Il centrocampista ex Samp non era partito con la squadra nella giornata di giovedì in quanto reduce da uno stato febbrile, ma si era comunque ipotizzato un suo possibile recupero in extremis per aggregarlo alla panchina. Gli sviluppi del venerdì hanno portato invece lo staff tecnico a confermare la sua assenza per il match del Tardini.

Per il resto della squadra invece prima presa di contatto con Parma: i rosanero allenati da Eugenio Corini – riferisce il club rosanero – hanno svolto un lavoro di attivazione e reattività, una partita a campo ridotto e palle inattive a favore.

LEGGI ANCHE

AMELIA: “IL PALERMO PUÒ RIPETERE IL PERCORSO DELLA SCORSA STAGIONE”

PARMA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA – PALERMO, I CONVOCATI DI CORINI


10 thoughts on “Verre, niente da fare: resta a Palermo, salterà il Parma

  1. Inutile , imprecare , certo perdiamo una pedina importante. La mia preoccupazione è in primis la difesa . Speriamo bene . Forza Palermo.

  2. Sempre e comunque solo forza Palermo. Essendo la formazione rimaneggiata deve dare il 200%. Si può fare risultato(anche un punto).

  3. Incredibile, 10 partite da quando è arrivato e 3 volte fermo per febbre… E mezza rosa decimata? Ma lo staff medico che fa?

  4. Anche l staff medico è oggetto di studio e valutazione. Calma. La società nuova ha appena iniziato, dal nulla , dalla tabula rasa lasciata dal fallimento. Attendiamo fiduciosi, anche Zamparini all’inizio si affidò ai medici trovati. Poi fece tabula rasa.

  5. Verre di Mariano coppia di altissimo livello . Giusto. Peccato per questi maledetti contrattempi, ma ormai il tempo per recuperare si assottiglia inesorabilmente. Puntiamo comunque a giocar bene e a fare il massimo dei punti disponibili. Poi si vedrà.

  6. Con 2/3 di Palermo influenzata ti meravigli che lui abbia la febbre? Almeno è un malanno passeggero e non una grana grossa come per Elio e Stulac …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *