Palermo, scoperto un “furbetto” del reddito: vendeva panini fuori dallo stadio

Un uomo di 51 anni (G.C. le iniziali) è stato denunciato dai carabinieri a Palermo: l’uomo vendeva come ambulante panini e bibite davanti alla Stadio Barbera, ma percepiva anche il reddito di cittadinanza.

Dai controlli dei militari della stazione Resuttana Colli (che hanno scoperto la truffa nel corso dei controlli svolti durante un incontro di calcio) è emerso che l’uomo aveva già percepito una somma del sussidio pari a 890 euro.

Al “furbetto” è stato  anche sequestrato il furgoncino in suo possesso e con il quale esercitava l’attività commerciale: il mezzo (al momento del controllo) non era assicurato.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAN TOMMASO – PALERMO

MAURI: “IO CI SONO, CHIEDETE A PERGOLIZZI”

—-> PERGOLIZZI PARAFULMINE. MA I CONTI NON TORNANO

 


5 thoughts on “Palermo, scoperto un “furbetto” del reddito: vendeva panini fuori dallo stadio

  1. Tutto ok, però cercate di ….afferrare anche a quelli che girano illecitamente gran piccioli e non soltanto quelli che arrotondono il reddito di cittadinanza vendendo qualche panino, cosa che concordo non andrebbe fatto. Offrtegli un lavoro e lo mettete allo stretto della seria: compare o te ne vai a lavorare o ci lasci il reddito di cittadinanza.

  2. Ed ai politici che oltre lo stipendio sproporzionati, si fottono, tangenti, regalini, vitalizi etc etc, quindi con 890 euro un povero cristiano, secondo voi sta bene vero?

    1. da ridere non ci trovo proprio niente. sono storie molto tristi da qualunque parte le vedi.
      L’Italia ed in particolare Palermo e la Sicilia è messa molto male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *