Palermo, si chiude la prelazione per gli abbonamenti: 5.635 rinnovi

FOTO PEPE / PUGLIA

Si chiude con 5.635 tessere rinnovate la fase di prelazione della campagna abbonamenti rosanero. Il 24 luglio, infatti, era l’ultimo giorno per sfruttare l’agevolazione dedicata ai possessori di un abbonamento nella stagione 2019/20 in Serie D e nella stagione 2021/22 in C.

La ‘platea’ avente diritto di prelazione era quindi composta dai 10.446 abbonati in Serie D e 2.375 in C (bisogna però aggiungere quelli “virtuali”). Il prossimo step della campagna abbonamenti inizia il 27 luglio, con la vendita libera delle tessere fino a giorno 8 agosto.

TUTTE LE INFO PER GLI ABBONAMENTI

I prezzi variano dai 190 euro delle curve ai 700 per la tribuna centrale ma sono previste riduzioni per donne, under 18 e over 65. Gli abbonamenti si potranno acquistare presso le casse del “Barbera” oppure nei punti vendita Vivaticket, sia fisici che online.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIACE DEVETAK DEL VOJVODINA

PALERMO, SI PARTE DALLE FONDAMENTA: IN DIFESA I MAGGIORI CAMBIAMENTI

MERCATO PALERMO, NON SOLO NEDELCEARU


4 thoughts on “Palermo, si chiude la prelazione per gli abbonamenti: 5.635 rinnovi

  1. Tolti i circa 5000 delle curve a 17 euro , diciamo che i veri abbonati , i soliti , lo zoccolo duro come definito da Mirri, ha confermato. Da apprezzare in uno dei momenti più difficili per il mondo . Adesso qualcuno nuovo , non credo moltissimi, per magari arrivare a 7, 8000 abbonamenti. Sarebbe un buon bottino. Forza Palermo.

  2. Con l’aumento dei beni essenziali ed il costo dell’abbonamento non dei più convenienti, un mercato in entrata costituto da giovani di belle speranze e con l’obiettivo dichiarato di puntare a restare in B ,se a fine campagna abbonamenti si arriva a 7000 tessere è un buon traguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *