​​

Il Palermo si “ritira”… a casa Zamparini

Una vecchia canzone degli anni Sessanta diceva “per quest’anno non cambiare stessa spiaggia, stesso mare”; un po’ sulla stessa linea è il Palermo, che anche quest’anno non cambierà meta per il proprio ritiro estivo. Ancora una volta, infatti, i rosanero saranno di casa a Bad Kleinkirchheim in Austria.

La Carinzia è ormai un luogo abituale per il Palermo, una seconda casa per Zamparini che in questa zona possiede diverse proprietà. La sede sarà come sempre l’hotel Pragant, tutto prenotato dal Palermo che però ha ancora un opzione per disdire la prenotazione, che si vestirà di rosanero a partire dal 13 luglio, giorno designato per l’inizio del ritiro.

Il Palermo dovrebbe stare a Bad Kleinkirchheim per circa due settimane, prima di tornare nell’afoso caldo palermitano visto che quest’anno la stagione inizierà molto presto. Già il 5 agosto, infatti, il Palermo dovrà giocare la prima partita ufficiale della stagione con il secondo turno di Coppa Italia. Ancora da decidere, invece, la data d’inizio della Serie B che verrà resa nota il 5 giugno.

Qualcosa si muove, quindi, ed in attesa del quadro completo il Palermo ha già la cornice per l’inizio della nuova stagione: un ritiro ed uno sponsor tecnico (tornerà Legea, come vi avevamo raccontato qualche settimana fa). Adesso mancano soltanto i giocatori per provare la scalata verso la Serie A.

1 thought on “Il Palermo si “ritira”… a casa Zamparini

  1. FIORSE SIAMO SU SCHERZI A PARTE
    ZAMPA SCEGLIE IL RITIRO
    BACCA VA A PRANZO CON UN DS CONSIGLIATO DA DI MARZO, CONSULENTE DI ZAMPA
    MA CHE CLOSING E’?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *