Palermo, Somma rescinde: vicina la firma col Catania

Michele Somma non è più un giocatore del Palermo. Il difensore ha trovato l’accordo con la società per la risoluzione del contratto in scadenza il 30 giugno 2023. Ora è tutto pronto per la firma col Catania, in Serie D.

Somma saluta Palermo dopo due stagioni con molti bassi e pochi alti. Il difensore, arrivato nel settembre del 2020 firmando uno dei contratti più onerosi, è stato il primo capitano rosanero in Serie C, nella gara con la Ternana, ma complici dei problemi fisici non si è riuscito a imporre ed è finito ai margini del progetto (addirittura fuori lista durante la gestione Filippi). La sua avventura termina dopo 29 presenze e un gol.

La prossima squadra di Somma dovrebbe essere, con tutta probabilità, il ‘nuovo’ Catania. Gli etnei stanno costruendo un organico per “ammazzare” la Serie D e cercano giocatori d’esperienza per far crescere i tanti under. Per il difensore sarebbe la prima esperienza nei dilettanti, un rinforzo importante per gli uomini di Ferraro.

LEGGI ANCHE

ILICIC SI SVINCOLA DALL’ATALANTA


15 thoughts on “Palermo, Somma rescinde: vicina la firma col Catania

  1. La serie D è probabilmente la corretta dimensione per questo ragazzo che ad inizio carriera lasciava presagire un gran futuro ma che si è perso per strada…..

  2. E lui rinuncia a uno stipendio “oneroso” in una squadra professionistica per accontentarsi di massimo 30mila euro di rimborso spese in CND?
    Siamo davvero nel regno del surreale …

  3. Tranne che il Palermo, pur di liberarsene non gli abbia dato una “congrua” buonuscita (sempre inferiore a quanto avrebbe percepito complessivamente sino a fine contratto) …

  4. Al raccomandato amico del d.s. castagnini possiamo fischiarlo? Finita la pacchia, adesso per ammazzare il campionato del girone I ci penserà lui.

    1. Infatti, sta giocando bene, segna, il Catania sta ammazzando il campionato…non é un fenomeno ma nemmeno scarso, anzi…

  5. Somma è un buon giocatore, non ha mai giocato con continuità,vuoi gli infortuni vuoi scelte tecniche, ma il giocatore è valido, andrà a Catania a fare un bel campionato, sicuramente non guadagnerà 30.000 euro l’anno, sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *